Preventivo spedizione: come calcolarlo online

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedire facilmente un pacco in Italia o all’estero con la garanzia data dai migliori corrieri al mondo e con l’ausilio di un team di assistenti competenti e disponibili ai prezzi più bassi sul mercato è sempre stata la specialità di SpedireSubito. E non solo, SpedireSubito permette anche di spedire un oggetto, impacchettato a dovere seguendo le indicazioni su come imballare correttamente e su come spedire un pacco in assoluta sicurezza.

Come calcolare un preventivo di spedizione

Il costo di una spedizione destinata in Europa o in Italia varia in base al peso ed alle dimensioni della scatola ma anche in base alle località di partenza e destinazione.

Per avere un preventivo spedizione pacchi è sufficiente visitare la homepage di SpedireSubito ed indicare nel form online la zona geografica di destinazione, il peso e le dimensioni del pacco per poter avere in pochi secondi un calcolo spedizione.

Per esempio, se vogliamo visualizzare un preventivo spedizione velocemente, e desideriamo spedire il nostro oggetto in Italia (da territorio italiano) è necessario indicare nel primo campo della home page la tipologia dell’imballo, quindi se si stratta di un pacco, di una valigia, di una busta e così via. Di seguito saranno richieste le dimensioni da inserire in cm, il peso in kg ed il nr di colli da spedire. Per finire inseriremo come paese di partenza e destinazione Italia e con un semplice click sul pulsante “calcola tariffa” sarà visibile il costo della spedizione.

Stesso discorso per le spedizioni dirette in Europa, solo che in questo caso andrà indicato anche il paese di destinazione.

Una volta visualizzato il prezzo si potrà selezionare eventualmente anche l’opzione “porto ad un point” per non attendere in casa il passaggio dell’autista risparmiando sul costo complessivo o in alternativa richiedere il ritiro al domicilio in un giorno di nostra scelta che andremo ad indicare sul calendario.

Il preventivo di una spedizione è immediato e non ci saranno altri costi da corrispondere o brutte sorprese!

A questo punto non resta che aggiungere tutti i dati utili agli autisti per effettuare la consegna del pacco ed anche il ritiro al domicilio se richiesto. Sarà quindi fondamentale dare più informazioni possibili, se la località che vogliamo indicare è, ad esempio, un’azienda sarà utile indicare il nome visibile su un’insegna o una vetrina, ad esempio, ed anche il nominativo di una persona presente che sarà a conoscenza di questa spedizione, un recapito telefonico sarà utile in caso di imprevisti ed anche il nome o il codice presenti sul citofono di un privato saranno d’aiuto al nostro corriere espresso per far sì che tutto vada a buon fine.

La procedura è molto semplice ed i prezzi sono contenuti e visibili da subito, lo staff di SpedireSubito sarà comunque sempre disponibile per chiarire eventuali dubbi e per assistere la sua clientela dall’ordine fino alla consegna del pacco.

Sembra tutto troppo semplice? Beh non resta che provare!





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social