Come spedire su Vinted

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Germania

Prima di parlarti di come funzionano le spedizioni Vinted è opportuno capire prima come è strutturata questa applicazione.

Vinted: che cos’è

Si tratta di un sito di vendita e scambio tra privati di articoli nuovi o di seconda mano, in particolare abbigliamento ed accessori. Si presenta come una piattaforma molto facile da usare, infatti caricare un articolo su vinted ti ruba solo 5 min e di questo SpedireSubito ti parlerà in seguito.

Vinted: come vedere e comprare

Vinted può essere utilizzata da qualsiasi dispositivo ed una volta scaricata bisognerà creare un account, impostare quindi una username ed una password. Una volta effettuato il login potrai iniziare a caricare i tuoi articoli cliccando sul pulsante VENDI, scattando semplicemente una o più foto e descrivendo in poche parole l’articolo che desideri vendere; clicca sul pulsante Carica ed è fatto, adesso sei pronto per la tua prima spedizione Vinted. Se devi caricare più articoli, non devi fare altro che ripetere la procedura indicata in precedenza. 

Vinted: come spedire

SpedireSubito ti ha spiegato in poche parole il funzionamento dell’app Vinted ma oltre a caricare i tuoi articoli devi sapere anche come effettuare la spedizione.

Devi seguire solo pochi e semplici passaggi per effettuare la spedizione vinted; infatti, appena il tuo articolo sarà stato acquistato riceverai una notifica e dovrai seguire la procedura indicata nell’app per scaricare la lettera di vettura e portare il pacco presso un punto di raccolta del vettore al quale sarà affidata la spedizione.

Seguirà il ritiro da parte del corriere e dopo la consegna del pacco, l’importo richiesto sarà accreditato sul tuo conto e riceverai la recensione da parte dell’acquirente. 

Questa procedura può essere seguita solo se il pacco ha un peso massimo di 2 kg, in quanto per pacchi di peso superiore la spedizione è a carico dell’acquirente sia per spedire in Italia che in Europa.

Anche se questo può sembrarti un problema, non lo è affatto in quanto SpedireSubito ti mette a disposizione una vasta gamma di servizi per effettuare la spedizione Vinted con i migliori corrieri espressi internazionali

Spedizioni Vinted: costi per spedizioni nazionali e internazionali

Effettuare una spedizione Vinted in Italia con corriere espresso, tramite SpedireSubito, ha un costo a partire da € 12,5 mentre una spedizione Vinted internazionale ha un costo a partire da € 22,5 in base al peso del tuo pacco.

Per effettuare la spedizione devi solo compilare il form che trovi di seguito ed in soli 5 min la tua spedizione sarà pronta.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social