Gestore spedizioni: quale usare

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Chi si avvicina per la prima volta al mondo delle spedizioni sicuramente si chiederà a quale gestore spedizioni mi affido? chi è il miglior corriere espresso che sa gestire le spedizioni? Iniziamo col dire che non esiste il miglior gestore spedizione, esiste il corriere più adatto alle tue esigenze, perché sa come gestire spedizioni che gli hai affidato! Noi di SpedireSubito da tanti anni che effettuiamo spedizioni sia sul territorio nazionale, che estero. Nonostante vantiamo di una accurata e selezionata clientela che va dalle multinazionali, alle aziende, fino al singolo cliente privato. Abbiamo capito in tanti anni di esperienza, che le persone necessitano un giusto servizio qualitativo associato alla giusta tariffa. Ecco perché oggi SpedireSubito è uno dei primi corrieri espressi online d’Italia. Perché offriamo spedizioni economiche, con un servizio spedizione rapido e semplice. Il tutto accompagnato da una assistenza sempre disponibile, attraverso un gestionale spedizioni.

Perché spedire ordini con SpedireSubito?

Spediamo qualunque tipo di merce ed in qualunque località nazionale ed internazionale, di seguito l’elenco completo dei servizi di trasporto offerti: Cliccando l’apposito nome del servizio verrete riportati alla pagina dedicata. I servizi di spedizione che effettuiamo sono sempre chiari e veloci. Se ti stai chiedendo come spedire un pacco con corriere è semplice, basta compilare il modulo di spedizione con i dati che ti verranno chiesti. Tutto questo puoi farlo tranquillamente collegandoti al sito o con un computer, o da smartphone, o da tablet. Una volta inseriti i dati che saranno richiesti, sia quelli del mittente (la persona che spedisce) sia i dati del destinatario (la persona che riceve), potrai richiedere il servizio di spedizione con ritiro e consegna direttamente a domicilio. Il ritiro del pacco può avvenire nello stesso giorno in cui è stato richiesto l'ordine. Si può disporre il ritiro a domicilio comodamente da casa nel giorno che si preferisce, e nella fascia oraria che va tra le 9 e le 18 consegna in 24/48 ore.

Perché sceglierci anziché il classico corriere o la spedizione postale?

Se scegli di spedire con noi, troverai solo benefici. Eviti di fare la fila alle Poste Italiane, risparmiando del tempo a te prezioso. Eviti il traffico cittadino. Con noi puoi spedire i tuoi ordini fino a 60 chilogrammi di peso, in Italia e all'estero. Hai la possibilità di scegliere anche i servizi speciali, effettuiamo consegne anche entro le 24 ore, pacchi e documenti. Spedizione di biciclette, di trasporto di pacchi ingombranti e pallet. È possibile spedire anche imballi ingombranti come bancali. Cerchiamo di soddisfare qualsiasi esigenza per ogni tipo di cliente. Dopo avere effettuato l'ordine di spedizione, puoi pagare in tutta sicurezza con carta di credito o Paypal (il sistema più sicuro di pagamento online). Riceverai una email con una etichetta denominata lettera di vettura. Tale lettera di vettura dovrai stamparla e attaccarla al pacco da spedire. Sono riportati i dati del mittente, e del destinatario. Dopo dovrai solo attendere l'arrivo del nostro corriere espresso che verrà a ritirare il pacco. Facile no...? Nel prezzo sono anche inclusi ben 3 tentativi di consegna, nel caso in cui il destinatario non è stato trovato. Questa procedura la facciamo per garantire la giusta consegna. Perché chi riceve la spedizione dovrà firmare sul pos elettronico. Potrai seguire la spedizione tramite il sito, ti verrà fornito un numero identificativo (il tracking). Attraverso questo numero di tracking digitandolo nella pagina saprai sempre dove si trova la tua spedizione, minuto per minuto, fino alla consegna. Il nostro servizio tracking è completamente gratuito. Se dopo i 3 tentavi la consegna non sarà andata a buon fine, il pacco viene lasciato in giacenza per 5 giorni presso il punto di giacenza più vicino. Non allarmarti, puoi sempre monitorare la tua spedizione grazie al nostro sistema di ricerca spedizioni. SpedireSubito va incontro ai clienti che per la prima volta provano il servizio di spedizione online, spiegando quali sono le procedure da seguire anche per l'imballaggio e le regole da rispettare. Sul sito di SpedireSubito è presente anche un elenco preciso di tutti gli oggetti e la merce che non è possibile spedire in alcun modo a norma di legge. L'assistenza spedizioni di SpedireSubito è puntuale e soddisfacente. Puoi richiedere tutte le informazioni tramite chat, che è attiva dalle ore 9 fino alle 18, escluso il fine settimana. Oppure telefonando al numero che vedi nel sito, un nostro consulente ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno. O se preferisci dal sito puoi cliccare su assistenza clienti, sarai subito ricontattato. Spedisci ora con noi, non esitare a provare il servizio corriere espresso di SpedireSubito. Guarda le recensioni in Google in Facebook cosa dicono di noi. E scegli il servizio perfetto per te!



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: eCommerce

Condividi sui social