Sono un privato posso prenotare una spedizione online?

Capita spesso di ricevere richieste o tramite email, o telefonicamente presso i nostri uffici, utenti che ci chiedono se da privato posso spedire una spedizione online? La risposta di www.spediresubito.com è si.  Certo che puoi prenotare la tua spedizione online. La grande evoluzione nel settore delle spedizioni è stato proprio internet.  Fino a una decina di anni fa si conosceva solo la prenotazione e spedizione Poste Italiane. Oggi invece in pochi click puoi prenotare una spedizione online direttamente andando su www.spediresubito.com troverai trasparenza nelle tariffe, un sito intuitivo che ti darà tutte le informazioni e ti permetterà di muoverti con una certa facilità. Troverai servizi di ogni tipo di spedizione adatto alle tue esigenze.  E dopo aver prenotato la tua spedizione online, ti basterà cliccare sul bottone Spedisci Ora. Puoi anche richiedere l'assistenza telefonica direttamente telefonando nei nostri uffici, un nostro consulente ti guiderà telefonicamente come effettuare la prenotazione online per il tuo pacco. Vantiamo di un gran numero di clienti, clientela cresciuta anno per anno dopo avere fatto un ottimo lavoro nel corso degli anni, il nostro obbiettivo principale è sempre stato per primo soddisfare le esigenze dei nostri clienti, soprattutto trovare la giusta soluzione per le loro esigenze.  Molti dei nostri clienti sono sia privati come te, che effettuano ordine di prenotazione spedizione con ritiro e consegna online. Altri clienti sono aziende, che ci affidano le spedizioni  dei loro prodotti. Questo vuol dire che godiamo della loro stima e fiducia.  Se molte aziende anche di una certa importanza affidano a noi i loro beni, vuol dire che spediresubito.com è una garanzia...  Per sapere cosa dicono di noi puoi trovare le recensioni direttamente su Google o Facebook.  Per chi non ci conosce, cosa dire… spediresubito.com è un un’azienda di spedizionieri.  È un broker che si avvale di corrieri espressi più quotati. Questo vuol dire spedizioni garantite, veloci.  Ritiriamo ed effettuiamo la consegna della tua spedizione  sia Italia che Europa.

Come posso spedire un pacco in Italia direttamente online.

Facile, puoi scegliere di spedire ovunque ti trovi, da casa, o se sei in ufficio, o dal tuo negozio.  Ti basterà accedere direttamente al nostro sito  www.spediresubito.com tramite smartphone o un computer, una volta entrati nel sito dal menù troverai tutti i campi e servizi messi a disposizione per la tua spedizione.  Puoi scegliere con noi il nostro corriere espresso partnership, vuoi prenotazione ritiro online TNT,  prenotazione ritiro online UPS.  Con noi potrai scegliere qualsiasi servizio, decidi tu quando deve passare il corriere espresso a ritirare la spedizione. Giorno, ora.  Puoi scegliere se deve venire a ritirare il pacco o, i pacchi presso il tuo domicilio, il tuo negozio, o direttamente in ufficio.  Per la tua spedizione in Italia, offriamo ai nostri clienti varie formule di spedizione, Spedisci busta express, spedisci pacco standard, spedisci extralarge pallet. Ti basterà pigiare il bottone clicca qui per la tua spedizione ideale.  Stessa procedura vale anche per spedizioni in Europa o all'estero.

Una volta preparato il pacco, dove scrivo l'indirizzo del destinatario?

Molti clienti soprattutto gli utenti che giustamente non hanno una certa dimestichezza con le spedizioni, spesso ci chiedono una volta sigillato il pacco dove dovranno scrivere le coordinate del destinatario affinché la persona ricevi il pacco.  Diciamo che una regola vera e propria non c'è, ma solitamente il miglior modo per far sì che il corriere espresso eviti di perdersi durante i suoi carichi e scarichi dal furgone, è consigliabile scrivere nella stessa parte del pacco stesso lato, sia il mittente che il destinatario. I corrieri per un fattore di praticità nello smistamento pacchi, sono abituati a leggere subito il contatto del mittente (cioè la persona che sta spedendo l'ordine) che si trova scritto in alto a sinistra, e in basso a destra invece i contatti del destinatario (cioè la persona che riceverà la consegna).

  • Posso pagare con PayPal la prenotazione spedizione online?

Certamente, puoi pagare l'ordine online con la tua carta, o account PayPal. Spediresubito.com ti ricorda che PayPal è il pagamento sicuro per eccellenza negli acquisti che vengono effettuati in rete.

Per qualsiasi tua richiesta, qualsiasi dubbio per una spedizione o prenotazione che vuoi effettuare, non esitare a contattarci.  Vai direttamente sul nostro sito www.spediresubito.com troverai anche una chat line, dove ti risponderà immediatamente via chat un nostro operatore. O se preferisci un contratto verbale diretto con un nostro consulente perché temi di commettere qualche imprecisione nel compilare l' ordine? Puoi sempre contattare la nostra assistenza clienti per le spedizioni online.

Cerchi un corriere per spedire?

Prova adesso i nostri servizi!

 
Spedisci ora!