Spedire con corrieri internazionali e nazionali

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

La spedizione internazionale infatti permette soprattutto al venditore di non porsi limiti nella vendita dei propri prodotti online allargando di gran lunga la cerchia di potenziali acquirenti, mentre consente ai compratori di potersi affidare anche a venditori sicuri, fuori dal proprio paese.

Per ottenere però un servizio di spedizione ad hoc, è fondamentale appoggiarsi a compagnie di spedizione che effettuano consegne a domicilio in Italia quanto nel resto d'Europa.

Il nostro sito SpedireSubito.com è un portale che assicura la completezza di servizi di spedizioni con corrieri espressi nazionali ed internazionali, semplicemente accedendo nell'apposita pagina di riferimento e scegliendo la spedizione con consegna a domicilio in Italia o in Europa.

I costi di spedizione sono comprensivi di IVA, specificati e diversificati in base alla dimensione e al peso, garantendo una consegna in 24/48 ore per le spedizioni nazionali e in 48/72 ore per le spedizioni all'estero.

Le tariffe di spedizione risultano vantaggiose ed i tempi di spedizione notevolmente rapidi, grazie ad un servizio di trasporto serio e sicuro che mette a disposizione anche prove di consegna, tracciabilità del pacco in tempo reale ed assistenza guidata nella spedizione.

Come spedire pacchi con corrieri espressi internazionali

I passi da seguire per effettuare una spedizione con corrieri internazionali grazie al servizio offerto dal portale SpedireSubito.com sono davvero semplici e veloci.

Innanzitutto sarà necessario scegliere il tipo di spedizione tra le quattro opzioni disponibili: spedire in Italia, spedire in Europa, spedire dall'estero in Italia o spedire utilizzando i servizi di spedizione speciali.

Successivamente, bisognerà compilare il relativo modulo ordine spedizione, inserendo i dati del mittente, quelli del destinatario e la data in cui si desidera il ritiro a domicilio da parte del corriere espresso internazionale.

Effettuando il pagamento con carta di credito, prepagate o con Paypal, si potrà poi procedere con la stampa dell'etichetta di spedizione, che sarà pervenuta tramite e-mail e dovrà essere stampata ed applicata sul pacco.

Dopo questa procedura non resterà che aspettare che il corriere internazionale passi dal mittente a ritirare il pacco, per recapitarlo al destinatario nei tempi stabiliti dalle linee guida in base al luogo di destinazione.

Tutti i passi necessari ad effettuare le spedizioni con corriere internazionale tramite SpedireSubito.com sono facili, rapidi ed economicamente vantaggiosi.

Per evitare ritardi o intoppi nel ritiro del pacco, il mittente potrà informarsi preventivamente su come imballare un pacco, quali articoli non possono essere inviati e informarsi sui limiti di peso e dimensioni e oggetti proibiti.

Corrieri nazionali per spedire in Italia

La spedizione di pacchi con corriere nazionale in Italia risulta notevolmente agevole e veloce, con una media di tempi di consegna a tempo di record in 24 massimo 48 ore successive al ritiro, con costi di spedizione davvero competitivi.

Con questo servizio è possibile usufruire della spedizione nazionale di pallet, buste o pacchi, sia in misura standard che extralarge grazie al servizio di spedizione di pacchi ingombranti.

I passi da seguire sono semplici e veloci e necessitano unicamente di una connessione internet e di una stampante.

Come già spiegato precedentemente, si può scegliere di prenotare il ritiro di un pacco da spedire entro il territorio nazionale, comodamente seduti dietro la propria scrivania di casa, compilando il modulo di ordine apposito e stampando l'etichetta da applicare sull'imballaggio realizzato.

Il grande vantaggio offerto da noi di SpedireSubito.com non è solo quello economico, ma anche quello della garanzia di avere una spedizione sempre sotto controllo grazie al servizio di ricerca spedizioni in tempo reale.

I costi di spedizione per l'Italia si adeguano al peso e alle dimensioni del pacco, ma risultano comunque molto convenienti, eliminando inoltre la tariffa su peso volumetrico. Il mittente ha anche la possibilità di scegliere il ritiro a domicilio o di consegnare invece il pacco ad un access point dove il corriere nazionale andrà a ritirarlo entro i tempi previsti.

Corrieri internazionali per spedire in Europa

Rendere possibile ma soprattutto veloce e facile una spedizione con corriere internazionale in Europa, consente di allargare di molti gli orizzonti di vendita e di acquisto online.

Sono molte le aziende che sempre più spesso richiedono questa tipologia di servizi di spedizione internazioneli che oggi noi SpedireSubito.com mettiamo a disposizione a prezzi di spedizione davvero competitivi.

Con i nostri corrieri espressi internazionali è infatti possibile prenotare spedizioni di buste espresse, spedire un pacco o un bancale in Europa, con la stessa facilità con cui le si effettua in Italia.

Le modalità di spedizione, ritiro e consegna a domicilio ricalcano perfettamente quelle effettuate su territorio nazionale, fatte attraverso la compilazione del modulo ordine di spedizione ed il pagamento online, mantenendo lo standard di affidabilità, sicurezza e serietà.

Anche nel caso delle spedizioni con corrieri internazionali in Europa vi è la tracciabilità del pacco in tempo reale, forse ancora più indispensabile per le distanze maggiori, e allo stesso tempo vi è sempre la consegna a domicilio e il ritiro direttamente dal mittente.

In questo caso, costi di spedizione e tempi di consegna sono diversi ma sempre commisurati, rispettivamente, a dimensioni, pesi e distanze.

Effettuando una spedizione con SpedireSubito.com puoi mantenere un livello di vantaggio economico notevole, grazie ad un servizio di spedizione completo e sicuro che permette a venditori ed acquirenti di affidarsi completamente ad i migliori corrieri espressi nazionali ed internazionali.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social