Spedire un pacco all'estero

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

SpedireSubito che offre una vasta gamma di scelte e servizi adatti alle esigenze di tutti i clienti, se si deve spedire un pacco all'estero velocemente è possibile compilare dal sito il modulo con mittente, destinatario, data di ritiro pacchi e pagare in tutta sicurezza con carta prepagata o mastercard tramite PayPal.

Come spedire un pacco all'estero

Una volta compilato il modulo di spedizione si riceveranno le etichette di spedizione tramite mail, da stampare e da applicare al pacco che si vuole spedire, il corriere espresso ritirerà il pacco dal mittente nel giorno stabilito e lo consegnerà al destinatario entro 24/48 ore.

E' possibile anche spedire una busta via aerea con un servizio espresso 24 ore al costo di € 18,90 per le buste fino ai 0,5 Kg. Si possono spedire Pallet con un servizio camionistico extra-large ad un prezzo di spedizione che parte da € 24,90, con tempi di consegna previsti tra 48 e 72 ore.

Il broker di spedizioni si avvale della collaborazione di corrieri espressi esteri per spedire pacchi all'estero, offre il servizio di tracciabilità del pacco e attraverso il servizio cerca spedizioni è possibile sapere dove si trova il pacco direttamente online.

Alcuni consigli da seguire su come spedire un pacco:

  1. Controllare l'etichetta di spedizione e che i dati del destinatario siano corretti. 
  2. Applicare l'etichetta di spedizione sul lato superiore del pacco. 
  3. Scrivere con un pennarello sulla scatola l'indirizzo del mittente, del destinatario ed il numero di tracking
  4. Per il ritiro a domicilio, sul citofono deve essere scritto il nome del mittente o la ragione sociale. 
  5. Per la consegna a domicilio, sul citofono deve essere scritto il nome del destinatario o la ragione sociale. 
  6. In caso di spedizioni in Europa inserire il numero di telefono del paese di destinazione, non un numero italiano. 
  7. Inserire sempre una email del destinatario, in questo modo potrà essere informato della spedizione alla partenza, tracciare i pacchi e potrà usufruire dei servizi e opzioni di consegna on-line. 
  8. Rispettare sempre le istruzioni per come imballare un pacco
  9. Consultare la lista degli oggetti non trasportabili con i corrieri espressi e verificare, se c'è la possibilità di spedire con i servizi speciali. 
  10. Scattare e conservare una fotografia del pacco ed il contenuto prima di chiuderlo.

Per seguire passo dopo passo le spedizioni è possibile monitorarle dal sito internet che mette a disposizione una piattaforma di ricerca spedizioni per tutti i corrieri espressi che risultano operativi, basta conoscere il nome del corriere e il numero di tracking, il numero di lettera di vettura o codice waybill che identifica in modo univoco la spedizione.

In questo modo anche chi utilizza diversi corrieri può controllare le diverse spedizioni da un'unica pagina, senza dover effettuare l'accesso per ogni sito del relativo corriere utilizzato.

Si consiglia di affidarsi sempre alle ditte di corrieri espressi più conosciuti ed affidabili, per la sicurezza della nostra spedizione e per non incorrere nello smarrimento o al danneggiamento del nostro pacco che abbiamo spedito con cura al nostro destinatario.

SpedireSubito.com rende tutto più semplice, pratico e veloce, mettendo il cliente a suo agio nel sito facile da comprendere e consultare, può vantare un'esperienza decennale nel campo delle spedizioni in Italia e all'estero, diventando col tempo uno dei siti più consultati per chi vuole spedire o ricevere un pacco.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social