Come rintracciare un pacco

Per rintracciare un pacco, bisogna inserire il numero di tracciabilità del pacco nel campo alla voce TRACK oppure TRACKING "cerca il tuo pacco".   Dopo di che andrai a selezionare il corriere utilizzato per conoscere lo stato della tua spedizione.

Il sistema di tracciabilità di spediresubito.com vi farà sapere in ogni momento dove si trova il vostro pacco o spedizione, e se ci dovessero essere eventuali problemi di consegna.  I nostri sistemi di controllo telematici riguardando in merito di spedizione dei pacchi, e quant'altro fa veramente la differenza, grazie al nostro staff di operatori che operano dalle loro postazioni in ufficio, sempre attenti a soddisfare le richieste della nostra clientela! E ancora più attenti e impegnati lo sono quando si ha il contatto con oggetti preziosi.  Per utilizzare il TRACKING è necessario avere sempre a portata di mano il vostro codice a barre che vi viene assegnato alla vostra spedizione.  Entrati nella pagina dedicata al Tracking, e una volta inserito il codice alfanumerico denominato "tracking code", vi apparirà subito dove si trova il vostro pacco. Così potrete monitorare durante la giornata la tracciabilità dei vostri pacchi e o bagagli, in giro per l'Italia o Europa, o Oltreoceano. Tutti i corrieri espressi con cui collaboriamo per le spedizioni, prevedono tale servizio.

Spediresubito.com vi ripropone il tracciamento gratuito ogni qualvolta voi vogliate controllare la vostra spedizione.

Il servizio cerca spedizioni che offriamo alla nostra clientela, è molto apprezzato e utile nel caso decidiate all’ultimo momento di fare una spedizione di un pacco online.

Tracciabilita pacco: il numero di tracking

Trovi tutte le etichette di spedizione dei vari corrieri che si avvalgono a collaborare con noi di spediresubito.com per spedire qualsiasi tipo di merce e/o pacco.  Nelle etichette di spedizione vi è presente il numero di tracking che identifica in modo identificativo ogni pacco o spedizione. Nel caso di UPS ogni etichetta, quindi ogni pacco o spedizione, avrà un numero di tracking identificativo "univoco".  Il corriere TNT invece va ad assegnare un numero identificativo di tracking che potrebbe essere composto di più pacchi, ognuno dei quali avrà lo stesso numero di tracciabilita. Mentre il corriere SDA nel caso vi sia più di un pacco, la prima etichetta può contenere un numero di tracking detto "madre", come si suol dire, invece le altre etichette che andranno a corrispondere ad altri pacchi, avranno un altro numero di tracking detto "figlio".  I corrieri GLS invece assegnano un numero di tracking identificativo per ogni pacco.  Il corriere Dhl invece, il tracking risulta essere sempre diverso per ogni spedizione, ed è composto da lettere e numeri a seconda di, se la spedizione sia di tipo nazionale, oppure di tipo internazionale.



Cerchi un corriere per spedire pacchi tracciabili?

Scegli SpedireSubito e spedisci pacchi tracciabili!

 
Spedisci ora con corriere espresso