Dove si indica il destinatario su un pacco?

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Il destinatario è colui che riceverà la spedizione, che sia un pacco, una busta, o una lettera.  E quindi bisognerà aggiungere su tale prodotto che verrà spedito, il nome e cognome, l'indirizzo, la città e il cap.  Per il destinatario bisogna scriverlo in basso a destra. spediresubito.com   ci tiene a ribadire un concetto fondamentale che può sembrare anche ironico ripeterlo, ma capita spesso che un mittente durante la compilazione della spedizione sbaglia frequentemente. Ricordatevi sempre questo passaggio fondamentale, che quando spedite in raccomandata con ricevuta di ritorno, dovete aggiungere sempre il vostro indirizzo (mittente) nel cedolino, in modo tale che torni l’avviso di consegna per posta.  Invece il destinatario nella raccomandata lo si aggiunge nel retro della busta senza il mittente.

Se invece si deve spedire un pacco o una busta?

Se devi spedire un pacco, devi quindi compilare il destinatario di un pacco e ci sono due modi per farlo, puoi scrivere i dati su un foglio di carta, e attaccarlo direttamente sul pacco. Noi di spediresubito.com lo sconsigliamo, perché per esperienza ti diciamo che il foglio potrebbe rompersi durante la spedizione, almeno che non usiate quelle buste trasparenti adesivi che si usano appositamente per contenere fogli di carta. Invece se spedisci con noi di spediresubito.com ti viene stampata direttamente la lettera di vettura con il mittente e il destinatario della spedizione direttamente in un unico foglio d’applicare sul pacco. Poi se vuoi fare da te, per andare sul sicuro spediresubito.com consiglia di scrivere sul lato del pacco con un pennarello il mittente e destinatario. Scrivendo "Mittente in alto a sinistra, mentre il destinatario in basso a destra" Stessa cosa per le buste.  Per quanto riguarda invece il piego di libri, funziona leggermente in maniera diversa. Si deve aggiungere la scritta piego di libri su entrambi i lati della busta. Per qualsiasi altra informazione, o dubbi, non esitate a contattare la nostra assistenza.  Saremo ben lieti di fornirvi le giuste risposte alle vostre domande.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social