Global tracking: come funziona

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
In diversi articoli SpedireSubito ha trattato varie volte l'argomento riguardante i vari tracking. In questo articolo parleremo del Global tracking. Detto anche Global track. Ne saranno entusiasta gli utenti che effettuano molti acquisti in internet. Di sicuro non possono stare senza il global tracking number. Un ottimo servizio per i nostri clienti, che permette di controllare la spedizione online e tutti gli spostamenti dei loro pacchi, fino a consegna avvenuta. Il sistema global traccia pacco è ottimo e molto usato da chi fa dell'e-commerce e vuole seguire in modo globale le spedizioni. SpedireSubito offre gratuitamente il servizio global track number a tutti i suoi clienti. Così potranno seguire i loro ordini di acquisto online, e monitorare il trasporto minuto per minuto ogni qualvolta lo desiderano. Con il global spedizioni tracking di SpedireSubito potete sapere istantaneamente se le vostre spedizioni procedono senza nessun problema. Il servizio di tracciabilità globale di SpedireSubito è adatto sia per i clienti privati, che per le aziende. Il codice tracking personale può essere usato collegandovi online, sia da smartphone, sia da tablet, che da computer. Solo con SpedireSubito puoi gestire in modo del tutto sicuro le tue spedizioni.

Global tracking, come trovo la mia spedizione

Ogni volta che fate una richiesta per una spedizione, di qualunque identità essa sia. O spedizione pacco, o busta, o documenti, etc. Una volta che la richiesta è stata presa in carica dallo spedizioniere, riceverete tramite email un codice tracking. È un codice di tipo alfanumerico, un misto di numeri e lettere. Ogni codice track è strettamente personale. Di fatti ogni codice tracking è per una sola spedizione. Per ogni spedizione che effettuate avrete un codice diverso. Ogni ditta di corrieri espressi ha una sua dicitura per il codice. Si differenziano tra loro per come viene impostata la sequenza lettere, e numeri. Quindi per rintracciare una spedizione dovrete indicare il numero di tracking del vostro pacco. Solitamente il codice tracciabilità viene applicato sull'etichetta della spedizione. Si va ad inserire nel database del sistema del corriere espresso, nel momento in cui viene ritirato il pacco già si aziona il codice tracciabilità. E resta attivo fino alla consegna del pacco al destinatario. Da quel momento con il vostro codice spedizione tracciabilità personale, andando nel sito del corriere e cliccando alla voce ricerca spedizione saprete già il percorso che sta facendo il vostro pacco. Nel global tracking venite informati anche dei passaggi di smistamento che sta attraversando il vostro pacco. In quale sede e fermo per poi essere smistato. Vi ricordiamo che SpedireSubito è un broker spedizioniere che si avvale da anni dei più noti corrieri espressi che ci sono nel mercato logistico globale. Quando vi affidate a SpedireSubito potete anche richiedere con quale compagnia volete spedire il vostro pacco. (cioè con quale dei nostri partners). esempio: SDA, DHL, TNT, UPS, etc.  Quindi è consigliabile che per conoscere il vostro global tracking andiate direttamente nella pagina della compagnia che ha preso in carica la vostra spedizione. Anche se oggi con la globalizzazione ci sono diversi link che vi permettono di poter digitare il vostro number tracking e conoscere la tracciabilità. Noi vi consigliamo di usare specificamente il canale del corriere espresso che sta effettuando il trasporto. SpedireSubito vi ricorda che per spedire con noi è facile, semplice, e veloce. E che per poter richiedere i migliori servizi di spedizione vi basta semplicemente andare sul nostro sito. Richiedere il servizio online di ritiro e consegna a domicilio. Potete far richiesta quando compilate il modulo in tutta libertà, il giorno e l'ora in cui volete che venga ritirato il pacco da parte di un nostro corriere. Potete pagare la spedizione in modo del tutto sicuro attraverso il metodo di pagamento PayPal, o carta di credito. I nostri uffici sono attivi tutti i giorni. Dal lunedì al venerdì. Dalle ore 9 alle 18. Per richiedere assistenza potete telefonare direttamente nella fascia di ore indicate. Oppure contattarci dal nostro sito cliccando alla voce assistenza clienti.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social