Pacco espresso: come spedire

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Con il miglioramento della spedizione pacchi onlinee la relativa intensificazione delle offerte sul mercato, il pacco espresso è diventato un modo per velocizzare ulteriormente i servizi di spedizione. Un pacco espresso, generalmente, significa spedizione veloce ed efficace, il cui viaggio è rapido e garantito da pochi passaggi di trasporto. 

Un pacco espresso è il servizio di punta di un corriere espresso, ovvero un corriere che garantisce una spedizione veloce, efficace e dai servizi ampliati, che abbia dalla sua una rete operativa capillare e capace di intercettare un problema in men che non si dica. Qual'è la differenza fra spedire un pacco e spedire un pacco espresso, quindi? 

I vantaggi del pacco espresso

Il pacco espresso nasce come un servizio rapido. Deve garantire al cliente del corriere di soddisfare i suoi bisogni riguardo una spedizione istantanea, senza problemi di tracciamento né di eventuale restituzione di un pacco indesiderato. Può succedere, in caso ad esempio un utente possieda un e-shop, che esso punti a soddisfare i propri clienti con l’arrivo di un prodotto in 24 ore. Oppure, in caso il cliente non sia soddisfatto, di metterlo a proprio agio con una restituzione in breve tempo. Il pacco espresso è fatto anche e soprattutto per questo tipo di situazioni. 

Non solo, perché il pacco espresso, abbinato alla spedizione comodamente da casa, può essere uno stratagemma efficace per annullare qualsiasi perdita di tempo. Sarà quindi possibile evitare file interminabili agli uffici postali e avere un servizio molto veloce, spesso anche con la possibilità di avere limiti di dimensioni più ampi. Il pacco espresso di solito arriva a destinazione in 24 oppure 48 ore. Questo chiaramente dipende anche dalle distanze: spedire in Italia sarà sicuramente più veloce che spedire all’estero. Ad ogni modo, il pacco espresso è un servizio che vede la priorità sugli altri tipi di spedizione. 



Pacco espresso con SpedireSubito

Abbinato a servizi economici ed efficaci come quelli di SpedireSubito, il pacco espresso sarà utilizzato in tutto il suo potenziale di rapidità. SpedireSubito fornisce un apporto essenziale alle spedizioni via web, con la possibilità di spedire da casa in modo semplice oppure organizzare un ritiro pacchi a domicilio in men che non si dica.

SpedireSubito predilige la spedizione pacchi veloce e diretta. La partnership con i migliori corrieri nazionali e internazionali riesce a garantire una possibilità di scelta importante, attraverso il sistema di comparazione spedizioni. È possibile spedire un pacco espresso con SpedireSubito in pochi click: 

  • compilare il form di spedizione sul sito web, con specifiche di peso e dimensioni del pacco;
  • scegliere il ritiro pacchi a domicilio oppure la consegna presso uno dei punti di ritiro convenzionati
  • inserire le informazioni di trasporto come indirizzo di mittente e destinatario e relativi dati; 
  • inserire tipologia di contenuto, facendo attenzione alla lista di oggetti che non possono essere spediti;
  • ultimare il pagamento

SpedireSubito è un servizio di spedizione ideale per quanto riguarda il pacco espresso





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato