Come spedire pacchi online?

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedire online è diventato efficace e veloce, soprattutto dopo tempi in cui si è uscito di meno di casa. Questo modo di inviare oggetti è molto importante se non si ha il tempo di andare in posta per spedire un pacco o se si preferisce sfruttare il proprio tempo libero in altro modo. Ma se è così semplice spedire una lettera o una busta online, lo è anche per i pacchi? 

Per spedire un pacco online bisogna innanzitutto capire le specifiche. Peso, dimensioni, contenuto del pacco. Quando si avranno tutte queste informazioni, la destinazione non farà differenza: uno dei pro della spedizione online è che si possono spedire pacchi all’estero come in Italia senza dover compilare documenti aggiuntivi o dare informazioni in più. Piuttosto, sarà il prezzo a fare la differenza. 

Spedire pacchi online è una garanzia

Per questo motivo sul web esistono dei comparatori di spedizioni come SpedireSubito. Essi confrontano i costi dei vettori, garantendo la possibilità di spedire pacchi online economici e/o dalle spedizioni particolari, come ad esempio pacchi contenenti vino e olio. Dopo aver inserito specifiche e indirizzi nei form appositi, infatti, basterà scegliere il tipo di spedizione più consona alle proprie necessità. Questo garantisce di per sé un risparmio assicurato, con un perfezionamento del rapporto qualità-prezzo

Spedire un pacco online significa avere un controllo del pacco sicuro e costante, con i codici di tracciamento che vengono messi a disposizione dai corrieri online. Inoltre, alcuni corrieri come ad esempio SpedireSubito, forniscono un’assicurazione sul pacco che garantisce sicurezza su tutta la tratta di spedizione. 

La consegna al corriere di un pacco da spedire online è molto semplice. Ci si può recare in un centro di consegna convenzionato come un tabacchino, un supermercato e così via, oppure scegliere il ritiro a casa, così da rimanere comodamente ad aspettare che parta la spedizione. 





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social