calendario-spedizioni

Lo staff di SpedireSubito.com comunica a tutti i suoi clienti che per tutto il mese di Agosto 2018 saremo comunque operativi.

vacanze-e-spedizioni

Dopo un anno di duro lavoro, l’opportunità migliore per svagarsi, riposarsi e rilassarsi sono le vacanze. Quest’anno avete deciso, però, di concedervi qualche giorno in più; ma che fatica trasportare tutto l’occorrente (vestiti, indumenti, scarpe, e molto altro). Sicuramente, non potrete portarvi dietro gli armadi. Ma, forse, ripensandoci… potreste!

fila-alle-poste

Hai deciso di spedire un pacco, ma sei stanco delle interminabili file alle poste: attendere che sia il tuo turno, avvicinarsi e completare la procedura di spedizione. Da oggi il sistema è cambiato. Con SpedireSubito.com non è più necessario recarsi personalmente a spedire il pacco ma è possibile – finalmente – fare tutto comodamente seduti a casa propria.

spedire-in-sicurezza

SpedireSubito.com: la sicurezza nelle spedizioni. Il vostro nuovo business oppure il vostro e-commerce richiede sicurezza nelle spedizioni? Bene, avete trovato il partner ideale.

Con SpedireSubito è possibile, infatti, spedire un pacco standosene comodamente seduti a casa propria; con un pc ed una connessione ad internet, ma anche da smartphone e tablet, è possibile avviare un ritiro a casa propria (o presso un’altra sede) e far sì che il vostro pacco giunga a destinazione.

destinatario-assente-spedizione

Avete finalmente spedito quel pacco tanto atteso; avete rispettato le nostre regole standard di spedizione: siete andati sul nostro sito, SpedireSubito.com , avete inserito i dati necessari e, prenotato il giorno del ritiro, il corriere è passato dalla sede indicata da voi; quindi è filato tutto liscio, come l’olio. Almeno fino ad ora. Ma vi è sorto un dubbio… Cosa potrebbe accadere se il destinatario non fosse reperibile al momento della consegna del vostro pacco? Ovvero, cosa succederebbe se il destinatario non fosse presente all’indirizzo da voi inserito per la consegna?