Spedire un pacco online

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedire un pacco online può presentare molti vantaggi, è più conveniente, è spesso più economico rispetto al recarsi in un centro spedizioni o ufficio postale, è più comodo perchè puoi effettuare la spedizione online direttamente dal tuo smartphone ed è come avere un intero centro spedizioni in tasca. In secondo luogo, è molto più veloce rispetto ai tempi di consegna del servizio postale classico, ti permette di evitare le lunghe code agli sportelli, riempire moduli manualmente e attendere ore per organizzare una spedizione. Si possono monitorare in tempo reale le spedizioni per sapere dove si trova il pacco in quel momento, il giorno previsto di consegna, se ci sono eventuali ritardi o problemi di consegna.



Ecco come spedire un pacco online

Se ti stai chiedendo come spedire un pacco online devi sapere che spedire un pacco è molto semplice e rapido, compilando il form ad inizio pagina con le informazioni di spedizione necessarie quali, la tipologia dell’imballaggio selezionando la voce pacco, peso e dimensioni di uno o più pacchi da spedire, nazione di ritiro e di consegna e cliccando il bottone Calcola Tariffa è possibile calcolare il costo per spedire un pacco online consultando differenti servizi di spedizione, una volta identificato il servizio più appropriato, sarà possibile finalizzare la spedizione online specificando i dati del mittente, del destinatario, il giorno di ritiro ed effettuando il pagamento online con carta di credito, prepagate, PayPal o Satispay. Una volta finalizzata la prenotazione di una spedizione, riceverete via e-mail l’etichetta di spedizione da stampare ed applicare al pacco da spedire, ed il gioco è fatto ecco come spedire un pacco, la spedizione online è stata predisposta, il giorno di ritiro desiderato il corriere si recherà all’indirizzo del mittente per ritirare la merce e portarla a destinazione nei tempi stabiliti dal servizio scelto.



Spedire un pacco online in Italia

Con SpedireSubito puoi spedire un pacco in italia a prezzi convenienti, tramite corriere espresso e con ritiro e consegna a domicilio. Che tu debba spedire in Sardegna, in Sicilia, a Napoli oppure a Roma, gestiremo la tua spedizione in totale sicurezza e con tempi di consegna molto rapidi che si aggirano in media in 24-48 ore lavorative dal ritiro avvenuto. Tutte le spedizioni effettuate con SpedireSubito prevedono il servizio di tracking della spedizione, che ti permetterà di seguire online lo stato della spedizione.



Spedire un pacco online all’estero

Con SpedireSubito puoi spedire un pacco all’estero a prezzi economici, usufruendo dei migliori corrieri espressi e con inclusi ritiro e consegna a domicilio. Che tu debba spedire in Europa, in America, in Africa, in Asia, in Medio Oriente oppure in Oceania, gestiremo la tua spedizione in estrema sicurezza e con tempi di consegna rapidi che si aggirano di norma in 48-72 ore lavorative dal momento in cui avviene il ritiro. Tutte le spedizioni effettuate con SpedireSubito includono il servizio di tracking online per ricercare la tua spedizione.



Pacco da giu online

Il concetto di pacco da giù nasce nel sud Italia, come spiegato in modo esaustivo all’interno di questo articolo. Con SpedireSubito puoi spedire un pacco da giu online verso qualsiasi destinazione nazionale ed internazionale. Ci occuperemo della tua spedizione con estrema sicurezza e con tempi di consegna molto rapidi. Tutte le spedizioni svolte attraverso SpedireSubito comprendo il servizio di tracking online per seguire online la spedizione.



Traccia pacco online

La tracciabilità di una spedizione online è una funzionalità che consente a un mittente e a un destinatario di conoscere in tempo reale la posizione di un pacco durante il processo di trasporto. La tracciabilità è un servizio fornito da alcuni corrieri espressi, che mostra, in tempo reale, lo stato di avanzamento della trasporto di una spedizione sino alla consegna avvenuta. Il servizio di ricerca spedizioni è utile per monitorare un pacco in qualsiasi momento, e per consentire al destinatario di pianificare una consegna flessibile o la riconsegna in caso di assenza.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social