Ufficio Postale di Babbo Natale

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Ogni anno, l'ufficio postale di Babbo Natale è impegnato in una raffica di attività mentre i bambini di tutto il mondo inviano le loro liste dei desideri al vecchio elfo allegro. Babbo Natale e i suoi elfi lavorano instancabilmente per leggere tutte le lettere e preparare tutti i pacchi prima di Natale, e l'ufficio postale è sempre pieno di attività nelle settimane che precedono il grande giorno.

L'ufficio postale di Babbo Natale è molto occupato, grazie alla popolarità dell'Elfo. Molti bambini hanno inviato lettere a Babbo Natale chiedendo aiuto per chiedere i loro regali. Babbo Natale e i suoi elfi sono all'altezza della sfida e lavorano sodo per spedire tutte le lettere e i pacchi in tempo.

L’ ufficio postale di Babbo Natale Si trova al Circolo Polare Artico, a Rovaniemi nella Lapponia finlandese. Tutti i pacchi e le lettere in partenza da questo ufficio postale sono affrancati e viene utilizzato un timbro speciale con il logo di questo ufficio postale particolare. La nascita dell’ufficio postale di Babbo Natale si deve a Eleanor Roosevelt, First lady statunitense, l’ufficio ha iniziato a funzionare l’11 giugno del 1950 e da allora ha iniziato ad applicare il timbro speciale del circolo polare artico.

L’indirizzo dell’ufficio postale di Babbo Natale è:

  • Santa Claus' Main Post Office
  • Tähtikuja 1, 96930 Rovaniemi, Finlandia

Se stai cercando di inviare una lettera a Babbo Natale, assicurati di farlo presto! L'ufficio postale chiuderà il negozio la Vigilia di Natale e Babbo Natale sarà troppo impegnato a prepararsi per il suo grande viaggio dal Polo Nord.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Storie e curiosità

Condividi sui social