Spedire facile: come si fa

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Uno dei problemi più frequenti è quello di spedire un pacco con efficienza e rapidità. Dagli e-commerce ai privati, l’organizzazione di una spedizione è diventata una skill in più per certificare la qualità del venditore e migliorare la reputazione del negozio virtuale. 

Negli ultimi anni la soluzione per spedire facile è diventata quella di spedire online, tramite servizi di corrieri che rendono più semplice la preparazione e di una spedizione. I vantaggi sono molteplici, tra cui un aumento considerevole della sicurezza. SpedireSubito è un sistema leader nel campo, che fornisce una serie di vantaggi in termini di spedizione online. Ma quali e quante sono le modalità per spedire facile?

Spedire facile da casa

Uno dei vantaggi migliori per spedire facile è quello di spedire comodamente da casa. Questo vuol dire evitare una serie di perdite di tempo e denaro come le file agli uffici postali, le attese interminabili alla ricerca di un parcheggio, il peso dei pacchi da portare in sede e tanto altro. Dopo una stressante giornata di lavoro, con la spedizione da casa è possibile guadagnare del tempo libero per rilassarsi al meglio. 

Spedire da casa è molto semplice con SpedireSubito, a partire dalla compilazione del form sul sito web con le specifiche del pacco: peso, dimensioni e destinazione. Per spedire facile non è importante se bisogna spedire in Italia oppure all’estero, poiché il procedimento di pianificazione resta lo stesso. Ciò che cambia, in questo caso, sono le tempistiche di consegna. Grazie però alla partnership con i migliori corrieri mondiali e una rete efficiente di trasporto, SpedireSubito mette a disposizione una serie di servizi per spedire espresso in poche ore. 



Spedire facile con SpedireSubito

Una volta compilate le informazioni essenziali per la spedizione di un pacco, il sistema offrirà più soluzioni riguardo costi e modalità di consegna. Spedire facile significa anche ritirare facile: il ritiro a domicilio è un altro dei servizi di SpedireSubito. Basterà solo specificare una fascia oraria e scegliere il giorno, dopodiché il corriere sarà informato delle modalità e verrà a ritirare il pacco direttamente a casa. Tutto quello che si dovrà fare, quindi, sarà imballare bene il pacco e aspettare che il corriere suoni alla porta di casa. 

Al momento della spedizione, inoltre, sarà consegnato un tracking number utile al tracciamento della spedizione durante il viaggio. Spedire facile vuol dire anche spedire in sicurezza e fare in modo che la situazione sia sempre sotto controllo. è possibile monitorare la spedizione nella pagina cerca spedizioni di SpedireSubito.

Spedire facile non vuol dire solo spedire piccoli pacchi o standard, ma anche speciali come vino e olio oppure pacchi grandi. Per ulteriori informazioni o spedizioni speciali, il servizio clienti di SpedireSubito è disponibile ogni giorno dalle 9 alle 18 per ogni tipo di risposta in merito. 





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social