Miglior prezzo per spedire pacchi

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedire un pacco al miglior prezzo

Che tu debba spedire all’estero oppure spedire in Italia SpedireSubito ha la soluzione perfetta per spedire un pacco al miglior prezzo. SpedireSubito è un servizio di spedizione di pacchi economico, professionale e rapido che offre molti servizi aggiuntivi per garantire una consegna efficiente e senza problemi, mettendo a disposizione i migliori corrieri espressi a tariffe senza precedenti.

Con SpedireSubito puoi spedire un pacco a prezzo conveniente con incluso nel costo di spedizione:

  • diversi tentativi di consegna in caso di destinatario assente
  • ritiro a domicilio oppure la possibilità di lasciare il pacco in in un punto di raccolta convenzionato,
  • un sistema di ricerca spedizioni per tenere traccia del pacco in tempo reale.
  • un'assistenza alle spedizioni sempre pronta a supportare ogni tipologia di richiesta.

Inoltre, SpedireSubito offre tariffe per spedire competitive e opzioni di spedizione espresse per garantire tempi di consegna rapidi. Se si desidera spedire un pacco in modo economico ma professionale, SpedireSubito è sicuramente un'ottima opzione da considerare.



Quali fattori considerare per spedire al miglior prezzo

Il prezzo di una spedizione cambia in base a diversi fattori, tra cui:

  • Il prezzo di una spedizione aumenta con la distanza da percorrere.
  • Il prezzo di una spedizione dipende anche dal peso e dalle dimensioni della merce spedita e imballaggio utilizzato, poiché questi fattori influiscono sulla quantità di spazio che quest’ultima occupa durante il trasporto (ovvero il peso volumetrico).
  • Esistono diversi servizi di spedizione, come la spedizione standard via camion oppure la spedizione espresso via aerea, o spedizioni dedicate per vino ed olio, e ogni servizio di spedizione ha un prezzo differente.
  • In base alla tipologia di merce da spedire può cambiare il prezzo, come le spedizioni delicate (olio, vino, biciclette, etc.) oppure pericolose, spedizioni di valore, ecco, queste possono comportare prezzi aggiuntivi.

Se devi spedire un pacco al miglior prezzo, ti consigliamo di calcolare il costo di una spedizione utilizzando il form ad inizio pagina oppure richiedere un preventivo direttamente a un corriere.




Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social