Come spedire un pacco alimentare a Londra

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Regno Unito

Per spedire un pacco alimentare a Londra, devi essere sicuro che la tua merce sia imballata in modo adeguato facendo riferimento alla guida su come imballare un pacco, successivamente puoi compilare il form sopra riportato per calcolare il costo di spedizione per un pacco alimentare verso Londra, inserendo peso e dimensioni del pacco da spedire e selezionando il Regno Unito come destinazione della spedizione, potrai calcolare il costo e procedere con la prenotazione della tua spedizione direttamente on-line.



Passaggi per spedire un pacco alimentare a Londra

Per spedire un pacco alimentare a Londra, ci sono diversi passi da seguire:

  • Assicurati di scegliere un imballaggio adeguato per i prodotti alimentari che stai spedendo. Usa contenitori sigillati e imballaggi isolanti per mantenere freschi i prodotti alimentari durante il trasporto. Assicurandosi di rispettare la lista degli oggetti proibiti da spedire.
  • Assicurati di rispettare le leggi e i regolamenti per l'esportazione degli alimenti. Ci possono essere restrizioni specifiche per alcuni tipi di prodotti alimentari, quindi assicurati di informarti prima di spedire, oltre ai normali articoli vietati indicati nella lista oggetti proibiti, a Londra non è possibile spedire alimenti di origine animale (es. Carne, insaccati, pesce, formaggi) e bevande alcoliche.
  • Compila il form ad inizio pagina con i dati richiesti, peso e dimensioni di uno o più pacchi, seleziona Regno Unito come destinazione, clicca “Calcola tariffa” e scegli il servizio ideale per le tue necessità.

  • Inserisci dati del mittente e del destinatario, quali indirizzo, numero civico, cap, città, e-mail e telefono, e seleziona il giorno in cui desideri il ritiro o lasciare il pacco presso un punto di consegna.

  • Paga in totale sicurezza online con carta di credito, prepagate, PayPal o Satispay, una volta finalizzato l’ordine di spedizione riceverai tramite e-mail la tua spedizione.
  • Imballa il pacco in modo accurato seguendo la nostra guida, stampa ed applica al pacco l’etichetta di spedizione che riceverai via email ed allega i documenti necessari per la spedizione (come il modulo di dichiarazione del valore e la fattura commerciale), e assicurati che sia ben chiuso e sigillato.
  • Consegna il pacco al corriere per la spedizione o presso un punto di consegna e assicurati di ricevere un numero di tracking per tenere traccia del tuo pacchetto durante il viaggio.

Si raccomanda sempre di controllare le politiche del corriere e delle autorità doganali del paese di destinazione per evitare eventuali problemi con le spedizioni a Londra, per dubbi o domande in merito è possibile contattare l’assistenza per le spedizioni e leggere la guida su come spedire alimenti correttamente.



Perché spedire un pacco alimentare?

Spedire un pacco alimentare può essere necessario per spedire cibo da un luogo a un altro, ad esempio per inviare prodotti locali o per far arrivare cibo a qualcuno che vive lontano. Potrebbe anche essere un modo per condividere cibo speciale o per fare un regalo. Può anche essere fatto come azione benefica verso persone e comunità bisognose.




Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social