Tracking cina: come trovare le spedizioni

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Prima di capire come tracciare un pacco proveniente dalla Cina, SpedireSubito ti spiegherà il concetto di tracking o tracciabilità della spedizione.

Per tracking number si intende un codice numerico o alfanumerico personalizzato con il quale puoi ottenere la tracciabilità della spedizione ed essere aggiornato in tempo reale sulla posizione geografica del pacco, sulle condizioni dello stesso e sul giorno previsto per la consegna.

Spedizioni dalla Cina: tracking

Negli ultimi anni il mercato cinese ha conosciuto uno sviluppo economico senza precedenti manifestando al mondo intero la vitalità della sua economia. Lo sviluppo economico cinese è stato reso possibile anche grazie all’aumento delle importazioni e delle esportazioni di merci che hanno raggiunto livelli record. Sono tante le spedizioni dalla Cina che raggiungono ogni angolo del mondo, spedizioni che contengono la più vasta gamma di articoli.

Tutte le spedizioni dalla Cina, sia in importazione che in esportazione, sono sottoposte a controlli doganali, tale procedura potrebbe far aumentare i tempi di transito soprattutto tenendo conto dell’elevato numero di pacchi che transitano ogni giorno. Di conseguenza, in certi casi, diventa difficoltoso rintracciare un pacco in quanto la procedura di sdoganamento comporta il fermo dello stesso presso le aree in cui viene effettuato il controllo con la conseguente inattività del tracking dalla Cina.

Nonostante tutto, tracciare un pacco dalla Cina è alquanto semplice e di seguito ti spiegheremo come conoscere lo stato della tua spedizione.

Cina tracking: come effettuarlo

Ci sono tanti motori di ricerca spedizioni per le spedizioni dalla Cina anche se non tutti sono attendibili. SpedireSubito ti mette a disposizione un servizio affidabile per rintracciare la spedizione dalla Cina al fine di essere sempre informato sullo stato del pacco. Tutto quello che ti serve è il codice di tracking o numero di lettera di vettura e collegarti al sito di SpedireSubito nella pagina cerca spedizioni. Avrai a disposizione un form dove inserire il tracking dalla Cina e cliccando sul pulsante traccia spedizione potrai visionare e seguire il percorso del tuo pacco.

Anche se SpedireSubito al momento effettua spedizioni dalla Cina, è sempre a disposizione in caso di necessità, puoi contattarci telefonicamente allo 0542-641604, scriverci una mail oppure aprire un ticket cliccando il pulsante “assistenza clienti” che trovi in alto sulla pagina., un operatore sarà a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00.


, Modificato