Come spedire a basso costo

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedire lettere, libri o pacchi a basso costo non deve necessariamente costare molto. Può succedere, ad esempio, di voler spedire una busta a basso costo  in Francia ma di trovare solo prezzi assurdi. In questa mini guida i migliori consigli su come evitare di spedire pagando una fortuna. 

Le migliori opzioni per spedire a basso prezzo

In primis, è bene considerare la scelta del corriere. Per spedire un libro a basso costo, per esempio, non bisogna affidarsi per forza ad un corriere che già si conosce e pagare il massimo sul mercato. Il consiglio è quello di comparare i prezzi di spedizione con vari corrieri, così da avere le idee più chiare. 

Questo è uno dei servizi efficaci che offre SpedireSubito. Dopo aver compilato il form con le specifiche del pacco da spedire, il sito elencherà una serie di proposte prezzi di spedizione. A quel punto, sarà valutato il modo migliore per spedire a basso costo. Il gestore delle spedizioni compara sempre il rapporto tra qualità e prezzo, per questo fornisce garanzie importanti sia per i pacchi da spedire, che per le tasche di ogni cliente

Essenziale da considerare è il tempo di consegna. Spesso quando si spedisce a basso prezzo i tempi si allungano generando una serie di problemi, soprattutto se si tratta di merce che è stata acquistata o deve arrivare subito a destinazione. Nella comparazione, è bene valutare i tempi di consegna di ogni corriere, ma con SpedireSubito puoi contare su tempi di consegna molto rapidi se confrontati alle più comuni ditte di spedizioni o servizi postali.

Se ti stai chiedendo quanto può costare spedire con corriere in Italia ed Europa, puoi spedire a basso costo con SpedireSubito che garantisce il miglior legame fra qualità della spedizione e costo ridotto, soprattutto con il tracciamento della spedizione post-ritiro.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social