Consegna veloce

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Quando si compra qualcosa online o si intende inviare della merce e farla consegnare il prima possibile, le offerte in tema possono essere numerose. L’aumento della richiesta di spedizioni espresso ha cambiato l’idea in termini di tempo di consegna, perciò oggi si può parlare di consegna veloce più frequentemente rispetto a una consegna in tempi più larghi. 

Un regalo in ritardo da far recapitare in giornata, un documento notarile da far firmare il prima possibile, una spedizione di alimenti che non può attendere a lungo. Questa merce ha bisogno di una consegna veloce, ma come scegliere la migliore?



Consegna veloce: come scegliere

Uno dei problemi principali è quello di portare fisicamente un pacco, una busta da spedire o un documento all’ufficio postale o in un ufficio di spedizioni private. Il tragitto per completare questa operazione è parte importante del tempo di spedizione, con relativo dispendio energetico ed economico, se non si è fortunati ad avere l’ufficio postale sotto casa. 

In caso contrario, si può considerare una spedizione comodamente da casa con ritiro incluso. Servizi di online shipping come SpedireSubito offrono la possibilità di preparare la spedizione direttamente via web. Basta cliccare sul pulsante “Spedisci Ora”, attraverso cui si accederà nella pagina del servizio di spedizione speciale con consegna veloce. 

Poi, sarà importante compilare il form e inserire tutti i dettagli del pacco da spedire, insieme a indirizzo di mittente e destinatario. In questo caso, dopo aver sfruttato al meglio il comparatore spedizioni e scelto la soluzione migliore in termini di qualità/prezzo, basterà selezionare l’opzione di ritiro del pacco a casa.

Siccome si tratta di una spedizione speciale, la consegna veloce verrà effettuata in 24 ore. Solo nel caso si voglia spedire all’estero, il tempo di consegna potrebbe oscillare tra 24/48 ore. Chiaramente, questo dipende dalla tratta di trasporto più lunga. I costi economici di operazioni di consegna veloce permettono un flusso più efficace e diretto, coadiuvato dalla partnership di SpedireSubito con i corrieri leader nazionali e internazionali.

Spedire in Italia o spedire all’estero non farà alcuna differenza in termini di sicurezza del pacco in consegna veloce. In ogni momento, grazie alla fornitura di un tracking number e la relativa pagina di ricerca messa a disposizioni da SpedireSubito, monitorare un pacco in consegna sarà molto semplice, quindi il destinatario potrà organizzare la propria presenza per recuperare la merce.




Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social