I corrieri ed il passaggio su le Ande

La catena montuosa delle Ande e le storie dei corrieri che l'affrontano


Catena montuosa Ande


I viaggi impossibili dei corrieri


I corrieri ogni giorno affrontano distanze più o meno importanti per portare a destinazione il loro carico.

Ci sono delle rotte che possono definirsi uniche, nel senso che sono percorse da autisti esperti, che affrontano temerariamente questi lunghi tragitti, i quali a volte impiegano diversi giorni di viaggio.

La soluzione per spedire vino negli USA?
SpedireSubito.com

Tutto quello che c'è da sapere per spedire vino negli Stati Uniti


Spedire vino negli Stati Uniti d'America

Spedire vino negli Stati Uniti d'America rappresenta da sempre un problema per tutti gli addetti del settore e per i privati che vogliono spedire bottiglie di vino a parenti ed amici negli usa.

Il sogno di ogni camionista

Iowa 80 il truckstop più grande del mondo!


Iowa 80 truckstop

Definire l'Interstate 80 semplicemente come una lunga strada sarebbe un eufemismo. Prima di tutto perché non è lunga, ma è lunghissima: 4.671 km di asfalto che attraversano l'America, collegando ben 12 stati diversi, dalla California a New York. In secondo luogo non si tratta di una semplice strada, ma di un ponte tra numerosi mondi diversi, di un'esperienza indimenticabile per chi la percorre e per chi immagina di farlo, di un mito. Guidare sull'Interstate 80 significa intraprendere un'impresa, avere a che fare non solo con la strada, ma anche con le numerose tappe di un viaggio impossibile da completare senza mai fermarsi. Lungo il cammino, infatti, sarà indispensabile mangiare, riposare, scoprire ciò che la strada ha messo sul nostro cammino.

Aperti per ferie

Calendario operatività mese di agosto SpedireSubito.com


Aperti per ferie esetive


Lo staff di SpedireSubito.com comunica a tutti i suoi clienti che per tutto il mese di Agosto siamo aperti per ferie.

I nostri uffici saranno aperti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00 pertanto se avete necessità di effettuare una spedizione o di utilizzare i nostri servizi speciali di spedizione vi sarà possibile farlo comunque tramite la nostra piattaforma.

Street style: Freitag e teloni dei camion riciclati per realizzare borse

Una moda dalla strada, riutilizzare i teloni dei camion per realizzare borse


Freitag borse bag

Ci sono idee che nascono dalla necessità, spesso per caso e perché la mente nel momento del bisogno si dice che "aguzzi l'ingegno". Ci si mette anche la passione però, a trasformare qualcosa di utile in un oggetto apprezzato non solo da chi l'ha ideato, ma da chi l'ha provato. E' così che è nato un prodotto che arriva dalla Svizzera, più precisamente da Zurigo, e si tratta di una borsa creata a partire dal materiale di cui sono fatti i rivestimenti multicolore e con le fantasie più diverse dei teloni sui camion che vediamo per strada.