Spedire per pasqua

spedire per pasqua

Il periodo pasquale è l'ideale per spedire dei pacchi a delle persone care che magari non riusciranno a raggiungervi nelle vacanze pasquali. Allora quale metodo migliore se non quello di usufruire dei servizi della spedizione di pacchi? Con esso potrete spedire qualsiasi tipo di materiale, contenente magari dolci tipici delle vostre zone o semplicemente un piccolo pensierino per augurare una felice pasqua in cambio della vostra assenza. Qui di seguito vi daremo dei consigli utili sulla spedizione di pacchi, sui costi e sulle modalità di pagamento e tracciabilità del pacco, per stare sempre aggiornati su qualsiasi movimento della spedizione.

Come spedire un pacco

Sul nostro sito troverete servizi di spedizione di pacchi sia per l'Italia che per l'estero, tutto sta alle vostre esigenze e alla vostra disponibilità economica. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti diversi corrieri e diverse tariffe che variano in base al tipo di pacco che si vorrà spedire ed al peso del pacco. Innanzitutto la prima cosa da fare è collegarsi al nostro sito di spedizione pacchi e dare un occhio al listino prezzi, che indica i vari pesi dei pacchi che potrete spedire e il relativo prezzo. Dopo di ciò potrete occuparvi di procurarvi voi stessi un cartone delle dimensioni più opportune per il vostro contenuto da spedire, dovrete imballare un pacco anticipatamente poichè il corriere non si occupa di imballare la merce, ma solamente di ritirarla, trasportarla e consegnarla.

Pesi e prezzi dei pacchi da spedire

Mettiamo a vostra disposizione un listino di prezzi e di peso del pacco, sta a voi scegliere quello che più preferite e che magari soddisfi le vostre esigenze. Per esempio per una spedizione in Italia, con un pacco di peso fino a 15 chili può costarvi 13 euro, mentre per un pacco dai 15 ai 30 chili può costarvi 18 euro, infine per un pacco dai 30 ai 60 chili il massimo che potrete spendere è 21 euro. Per le spedizioni all'estero invece il prezzo varia dai 26 ai 55 euro circa. Il tutto con ritiro e consegna a domicilio. Insomma tutto cambia e varia in base al peso del pacco, se il tuo pacco è troppo ingombrante o devi spedire un pallet, puoi richiedere un preventivo per una spedizione extra large.

Tracciabilità del pacco

Una volta che il vostro ordine di spedizione sarà completato vi verrà rilasciata tramite e-mail una ricevuta dell'avvenuto pagamento, il numero di tracciabilità del pacco, che vi permetterà di seguire passo per passo la vostra spedizione, e l'etichetta di spedizione da stampare ed applicare sul pacco. Infatti una volta collegati al nostro sito, alla sezione cerca spedizioni, potrete controllare lo stato di avanzamento della vostra spedizione in tempo reale, semplicemente inserendo il codice di tracciabilità riportata nella e-mail ricevuta. In questo modo sarete sempre aggiornati sui movimenti che il vostro pacco effettua e soprattutto sull'avvenuta consegna del pacco.

Spedire il pacco online

Per chi non avesse il tempo, può tranquillamente cercare online sul sito il servizio che si occupi per voi del ritiro dei pacchi direttamente presso la vostra abitazione. Questo vi permetterà tramite un piccolo supplemento di prezzo, di risparmiare tempo prezioso e di non preoccuparvi se il pacco è troppo pesante per voi per il trasporto. Una volta prenotata la spedizione infatti, un operatore si occuperà di venire a ritirare il tutto direttamente a casa vostra.

Tempi di consegna

Insomma spedire qualcosa per Pasqua non è poi così difficile e impossibile, basta soltanto affidarsi a noi e nel giro di 2 o 3 giorni lavorativi il vostro pacco giungerà a destinazione. Così i vostri amici o parenti potranno deliziarsi dei vostri dolciumi o dei vostri regali pasquali e rimanere comunque in contatto con voi anche se a dividervi ci saranno molti chilometri. Farete felici grandi e piccini, magari potrete spedire un uovo di Pasqua in un pacchetto per deliziare anche i più piccoli.

Spedire alimenti

Informazioni utili su come imballare e spedire alimenti


Spedire alimenti


Sicuramente a tutti c’è capitato almeno una volta di dover spedire in Europa o semplicemente in Italia un pacco verso qualche nostro parente oppure amico, contenente alimenti tramite corriere espresso.

E’ possibile spedire esclusivamente alimenti secchi e non deperibili poiché il trasporto delle spedizioni viene effettuato via camion e se spediamo alimenti freschi (che devono essere trasportati su camion a temperatura controllata) deperirebbero durante il trasporto con il rischio di bloccare la vostra spedizione, danneggiare il restante contenuto del pacco, o in casi fortunati consegnare la merce al destinatario non commestibile.

Quali alimenti posso spedire?

E’ possibile spedire alimenti secchi ed anche alimenti contenuti in latte di allumino, in quanto gli alimenti contenuti in contenitori di vetro non possono essere spediti, poiché c’è il rischio che durante il trasporto della spedizione il contenitore di vetro con gli eventuali spostamenti ed urti derivati dal trasporto della merce, possa danneggiarsi provocando la fuoriuscita del contenuto, con una probabilità di danneggiare la restante merce all’interno del pacco.

Alcuni degli alimenti secchi e non deperibili più spediti sono: Pasta, biscotti, snacks confezionati, etc.. in quanto questa tipologia di alimenti essendo secca può essere trasportata anche a temperatura non controllata, in quanto non c’ è alcun rischio che la merce deperisca.


Spedire salumi


Posso spedire salumi e formaggio?

E’ possibile inoltre spedire formaggi stagionati e salumi, solo se confezionati sottovuoto e se non deperibili.

Non tutte le tipologie di salumi possono essere spedite, perché alcuni salumi sono altamente deperibili, prima di effettuare una spedizione contenente salumi che pensate che possano deperire durante il trasporto vi invitiamo a consultare la nostra assistenza clienti anticipatamente.

I salumi e i formaggi più spediti sono: Grana padano, Pecorino, Salame e Prosciutto.


Spedire formaggi


Posso spedire alimenti in lattina?

E’ possibile spedire alimenti in latta se avvolti nel pluriball e inseriti all’interno di un sovra imballaggio, ovvero una scatola di piccole dimensioni contenente questa merce, che andrà inserita all’interno di una scatola di dimensioni più grandi, in modo tale da proteggere il contenuto della merce, da eventuali urti e spostamenti dovuti dal trasporto della del pacco da parte del corriere.

Alcuni degli alimenti in latta più spediti sono: Tonno in scatola, pelati in scatola, legumi in scatola (piselli, fagioli, mais etc..)

Posso spedire liquidi?

Attraverso la spedizione standard non è possibile spedire liquidi pertanto noi di SpedireSubito.com abbiamo ideato un servizio su misura e dedicato per spedire vino ed olio extra vergine di oliva in Europa in tutta sicurezza, incluso nei prezzi di spedizione, c’è il ritiro e la consegna a domicilio ed in caso non possedete contenitori idonei per il trasporto di liquidi è incluso anche l’imballaggio delle vostre bottiglie o latte all’interno di cantinette di polistirolo certificate per la spedizione di liquidi, in modo tale da garantire un trasporto sicuro e la consegna delle vostre bottiglie intatte.

Attenzione: Attraverso questo servizio è possibile spedire esclusivamente bottiglie o latte di Vino e Olio, nessun altra tipologia di liquido è consentita all’interno delle spedizioni.


Spedire vino


Che cosa non posso spedire?

Tramite i nostri servizi non è possibile spedire alimenti deperibili, alimenti contenuti in contenitori di vetro, alimenti contenenti carne e liquidi.

Gli alimenti deperibili sono vietati in quanto per essere spediti necessitano di un trasporto dedicato a temperatura controllata, ovvero il camion contenente la vostra merce tiene ad una temperatura specifica, attraverso un sistema frigo, i pacchi trasportati in modo tale da evitare il deperimento della merce, i nostri servizi di spedizione non hanno a disposizione il servizio di temperatura controllata, pertanto questi alimenti non possono essere spediti.

Gli alimenti contenuti in contenitori di vetro sono vietati in quanto il vetro essendo una merce delicata, non è accettata dal nostro servizio, in quanto durante il trasporto per via di eventuali urti o spostamenti potrebbe danneggiarsi, causando la fuoriuscita del prodotto all’interno del pacco, con probabilità di danneggiare la restante merce contenuta al suo interno.

Gli alimenti contenti carne sono vietati in quanto la carne è un alimento altamente deperibile e come per gli alimenti deperibili necessità di una spedizione a temperatura controllata, i nostri servizi non offrono questa tipologia di trasporto, pertanto tale merce non viene accettata.

I Liquidi sono vietati in quanto di norma sono contenuti in vetro o plastica, se soggetti ad urti e spostamenti i contenitori potrebbero rompersi o danneggiarsi causando il danneggiamento dell’altra merce contenuta nel pacco, ed il danneggiamento della struttura del pacco, in quanto il cartone se bagnato o inumidito perde resistenza aumentando la probabilità di danneggiamento del pacco con rischio di fuoriuscita di merce con un’elevata possibilità di smarrimento di quest’ultima.

In caso di danneggiamento della vostra merce, il vettore non sarà responsabile dei danni causati.

Nel caso il liquido fuoriesca e danneggi i pacchi di altri mittenti, il vettore può rivalersi dei danni nei confronti del mittente che ha effettuato la spedizione vietata.


Spedire olio


Pertanto noi di SpedireSubito.com non accettiamo spedizioni di liquidi se non esclusivamente di Olio e Vino nessun altro tipo di liquido, tramite l’esclusivo servizio dedicato per la spedizione di vino ed olio, all’interno della pagina dedicata per il servizio di spedizione vino ed olio troverete tutte le informazioni e indicazioni su come spedire.

Devi spedire alimenti?

Effettua ora una spedizione con SpedireSubito.com!

Spedisci ora!

Spedire regali di Natale

Come spedire regali di Natale con corriere espresso

Spedire un regalo di Natale

Arriva Natale ed i regali di Natale:

Il periodo natalizio si avvicina e con questo anche il pensiero di cominciare ad effettuare i regali ai nostri cari per questa festività.

Non tutti abbiamo amici e parenti accanto, alcuni abitano in altre città d'Italia, altri invece in altre città d’Europa, pertanto effettuare un regalo può risultare alquanto complicato, a volte addirittura quasi impossibile.

Proprio per questo motivo conviene affidarsi ad un corriere espresso per spedire dei regali di natale in quanto è possibile in tempi brevi fare recapitare doni natalizi in tutta Italia ed Europa direttamente a domicilio, con un semplice click.

Spedizioni Natalizie

Spedizioni Natalizie:

Se dobbiamo spedire regali per natale vi sono vari servizi, a partire da oggetti piccoli che si possono spedire tramite una semplice busta, ad oggetti più voluminosi tramite un pacco, oppure per finire con spedizioni ingombranti su pallet.

I tempi di consegna per i servizi regolari di norma sono di 3-4 gg lavorativi, per le spedizioni urgenti con consegna rapida disponiamo anche di spedizione via aerea con consegna in 24h.

Consigliamo a tutte le persone che devono spedire un regalo natalizio di provvedere a prenotare anticipatamente le spedizioni, in quanto in questo periodo vi è un incremento notevole delle spedizioni, ed i tempi di consegna potrebbero risultare a volte un più lunghi.

Se ti è venuto in mente di spedire un regalo all’ultimo momento ed hai piacere che quest’ultimo venga consegnato entro Natale ti consigliamo di utilizzare il servizio di spedizione espressa via aerea con consegna in 24 ore.

Natale in Europa

Natale in Europa:

Molte persone vivono da tempo in altri paesi d'Europa, altre invece decidono di visitare i paesi Europei nel periodo Natalizio trascorrendo il Natale in Europa, pertanto è possibile spedire all’estero i vostri regali alle persone più care, in pochi e semplici passi.

Come spedire un regalo di Natale

Come spedire un regalo di Natale:

Spedire un regalo di Natale con SpedireSubito.com è semplice, veloce e garantito!

Cosa c’è di meglio di spedire regali ai vostri cari, come un semplice pensierino, del cibo tipico italiano e per finre del buon vino prodotto in Italia?

Basta selezionare il tipo di servizio di spedizione che vogliamo utilizzare in base alle nostre esigenze ed in base alla merce che dobbiamo spedire:

Spedire pacchi in Italia

Spedire una busta in Italia in 24h

Spedire pacchi in Europa

Spedire una busta in Europa in 24h

Spedire extra large, pallet e bancali

Spedire vino ed olio in Europa

Una volta selezionato il tipo di servizio, non rimane che compilare il modulo di spedizione online con l’indirizzo completo del mittente, il giorno di ritiro, l’indirizzo completo del destinatario, peso, dimensioni e contenuto dei pacchi, buste, pallet, vino oppure olio che dovete spedire, e confermare il tutto mediante pagamento online anticipato.

Effettuando il pagamento anticipato online, entro 1 ora lavorativa riceverete tramite email le etichette di spedizione da stampare ed applicare al pacco, busta o pallet che dovete spedire.

Una volta fatto questo non rimane che attendere a il ritiro a domicilio da parte del vettore assegnato e la consegna a domicilio presso il destinatario entro i tempi di consegna prestabiliti.

Spedire un regalo dall'estero

Come spedire un regalo dall’estero all’Italia:

Come le persone che desiderano spedire dall’Italia all’Europa un pacco, una busta, oppure un pallet, è possibile spedire dall’estero all’Italia, in pochi e semplici passi.

I prezzi per spedire un pacco per le spedizioni dall’estero all’Italia sono calcolati in base al peso ed alle dimensioni del pacco, dal luogo di ritiro e dal luogo di consegna, pertanto per effettuare una spedizione è necessario richiedere un preventivo gratuito e non impegnativo tramite l'apposito modulo online.

Cosa spedire per Natale

Cosa posso spedire per natale:

Tramite i nostri servizi di spedizione è possibile spedire molte tipologie di merci, ma non tutte possono essere spedite.

Per questo motivo vi invitiamo a consultare la nostra lista degli oggetti proibiti da spedire, prima di prenotare la vostra spedizione online.

Spedire alimenti per Natale

Quali alimenti è possibile spedire:

Tramite i nostri servizi è possibile esclusivamente spedire alimenti secchi e non deperibili o alimenti contenuti in latte di alluminio, come per esempio:

Alimenti secchi e non deperibili (Es: pane, pasta, biscotti, panettone, brioches, caffè, etc…)

Alimenti contenuti in latta (Es: pelati, piselli, fagioli, tonno, etc…)

Formaggi stagionati (Es: Pecorino, Parmigiano, etc..) Se confezionati sottovuoto

Salumi secchi (Salame, prosciutto, etc..) Se confezionati sottovuoto

Spedire vino ed olio per Natale

Quali liquidi è possibile spedire:

Attraverso i nostri servizi standard non è possibile spedire liquidi, per questo motivo abbiamo ideato un servizio di spedizione dedicato per spedire vino ed olio extravergine in Italia Ed Europa, dove in 6 semplici fasce di quantità e prezzo è possibile spedire bottiglie oppure lattine di vino ed olio con ritiro e consegna a domicilio tramite corriere espresso, in tutta sicurezza poiché incluso nel prezzo di spedizione vi è l'imballaggio in apposite cantinette di polistirolo certificate per il trasporto di vino ed olio.

Tramite il servizio dedicato di spedizione vino ed olio, è possibile spedire esclusivamente olio e vino nessun altra tipologia di liquidi.

Alimenti e liquidi proibiti

Quali alimenti e liquidi non è possibile spedire:

Non è possibile spedire alimenti freschi, alimenti deperibili, alimenti contenenti liquidi, alimenti contenenti carne, alimenti contenuti in contenitori di vetro, frutta, verdura, liquidi, superalcolici.

Di norma queste tipologie di alimenti per essere spediti necessitano di un trasporto a temperatura controllata, pertanto se spediti attraverso la spedizione standard, deperirebbero durante il trasporto, rischiando di consegnare la merce in pessime condizioni al destinatario, oppure in alcuni casi particolari bloccare la vostra spedizione.

Spedire con corriere

Perché conviene spedire regali di natale con corriere:

Spedire un regalo di Natale con corrieri espressi è consigliato rispetto al servizio postale tradizionale in alternativa al recarsi tutte le volte presso un ufficio postale, perdendo tempo prezioso e spostandosi ogni volta che spediamo.

Con SpedireSubito.com puoi prenotare la tua spedizione ovunque ti trovi, direttamente da qualsiasi dispositivo in grado di navigare in rete, in pochi e semplici passi, con un servizio che include il ritiro e consegna a domicilio, risparmiando denaro prezioso sui prezzi di spedizione, con la garanzia di un servizio di tracciamento pacchi in tempo reale grazie al sistema di ricerca spedizioni, incluso nel prezzo di spedizione.

Qualora il destinatario non fosse reperibile a domicilio, si effettuano 2 tentativi di consegna ed almeno 3 giorni di giacenza presso l’Access Point più vicino all’abitazione del destinatario.

Natale è alle porte! Cosa aspetti a spedire un regalo di Natale?

Spedisci ora i tuoi regali tramite corriere espresso!

Spedisci Ora ! Spedisci Ora !

Calendario Operatività - Festività Natalizie 2015

Giorni di chiusura ed operatività mesi di Dicembre 2015 e Gennaio 2016

SpedireSubito.com Natale



Cari Clienti,
Nei mesi di Dicembre 2015 e Gennaio 2016 la nostra Assistenza Clienti, sarà operativa dalle ore 9:00 alle ore 23:00, dal Lunedì al Venerdì, giorni festivi esclusi.

Nel calendario sotto riportato vi sono indicati i giorni in cui sarà possibile prenotare il ritiro, la fascia oraria disponibile per la prenotazione del ritiro e gli orari di operatività della nostra assistenza clienti.

NB:

Tutti gli ordini e le richieste pervenuti nei giorni festivi e nel saranno evasi il giorno lavorativo successivo, quindi non c'è da preoccuparsi se non si ricevono le etichette contestualmente agli ordini di spedizione.



Giorno Disponibilità ritiro pacchi Orari Assistenza
01/12/2015 Disponibile 9 - 18 dalle 9.00 alle 23.00
02/12/2015 Disponibile 9 - 18 dalle 9.00 alle 23.00
03/12/2015 Disponibile 9 - 18 dalle 9.00 alle 23.00
04/12/2015 Disponibile 9 - 18 dalle 9.00 alle 23.00
05/12/2015 Non Disponibile Non Disponibile
06/12/2015 Non Disponibile Non Disponibile
07/12/2015 Disponibile 9 - 18 dalle 9.00 alle 17.00
08/12/2015 Non Disponibile dalle 9.00 alle 17.00
09/12/2015 Disponibile 9 - 18 dalle 9.00 alle 23.00
10/12/2015 Disponibile 9 - 18 dalle 9.00 alle 23.00
11/12/2015 Disponibile 9 - 18 dalle 9.00 alle 23.00
12/12/2015 Non Disponibile Non Disponibile
13/12/2015 Non Disponibile Non Disponibile
14/12/2015 Disponibile 9 - 18 dalle 9.00 alle 18.00
15/12/2015 Disponibile 9 - 18 dalle 9.00 alle 23.00
16/12/2015 Disponibile 9 - 18 dalle 9.00 alle 18.00
17/12/2015 Disponibile 9 - 18 dalle 9.00 alle 23.00
18/12/2015 Disponibile 9 - 18 dalle 9.00 alle 23.00
19/12/2015 Non Disponibile Non Disponibile
20/12/2015 Non Disponibile Non Disponibile
21/12/2015 Disponibile 9 - 18 dalle 9.00 alle 23.00
22/12/2015 Disponibile 9 - 18 dalle 9.00 alle 18.00
23/12/2015 Disponibile 9 - 18 dalle 9.00 alle 23.00
24/12/2015 Disponibile 9 - 18 dalle 9.00 alle 23.00
25/12/2015 Non Disponibile Non Disponibile
26/12/2015 Non Disponibile Non Disponibile
27/12/2015 Non Disponibile Non Disponibile
28/12/2015 Disponibile 9 - 18 dalle 9.00 alle 23.00
29/12/2015 Disponibile 9 - 18 dalle 9.00 alle 23.00
30/12/2015 Disponibile 9 - 18 dalle 9.00 alle 18.00
31/12/2015 Disponibile 9 - 13 dalle 9.00 alle 18.00
01/01/2016 Non Disponibile Non Disponibile
02/01/2016 Non Disponibile Non Disponibile
03/01/2016 Non Disponibile Non Disponibile
04/01/2016 Disponibile 9 - 18 dalle 9.00 alle 23.00
05/01/2016 Disponibile 9 - 18 dalle 9.00 alle 23.00
06/01/2016 Non Disponibile Non Disponibile

Spediamo un pacco con il metodo “spedireweb”

Spedizioni economiche con il metodo “spedireweb”

Spedire un pacco

Nel modo delle spedizioni si possono trovare svariate tipologie di servizi per spedire un pacco, con costi differenti, in base anche al corriere espresso che viene utilizzato per effettuare la spedizione.

Spedire con il metodo spedireweb:

Spedire un pacco cercando di trovare una spedizione economica molte volte può risultare complicato ed impegnativo, per questo motivo mettiamo a disposizione servizi per spedire con prezzi di spedizione convenienti ed accessibili a tutti tramite il web con qualsiasi dispositivo in grado di navigare online.

In base alle esigenze del mittente è possibile scegliere se spedire pacchi in Europa, oppure se spedirli in Italia, e secondo la merce che necessita spedire potrà scegliere tra una vasta gamma di tipologie differenti di servizi di spedizione come per esempio: pacchi extra large, pallet, bancali, pacchi, buste, olio e vino, con la possibilità di scegliere se spedire con un servizio standard (con consegna in 1-2 giorni lavorativi per l’Italia / 3-4 giorni lavorativi per l’Europa) oppure attraverso i servizi espresso via area (con consegna entro e non oltre le 24h).

Quanto costa spedire un pacco

Quanto costa spedire un pacco:

Il costo per spedire un pacco tramite servizio standard è suddiviso in 3 fasce di peso e prezzo differenti, valide per tutta l’Italia e l’Europa comprese di ritiro e consegna a domicilio tramite corriere espresso.

I costi per le spedizioni in Italia sono i seguenti:

1 Pacco da 0 a 15 Kg - € 15,00

1 Pacco da 15 a 30 Kg - € 18,00

1 pacco da 20 a 60 Kg - € 21,00

I costi per le spedizioni in Europa sono i seguenti:

1 Pacco da 0 a 15 Kg - € 29,90

1 Pacco da 15 a 30 Kg - € 35,00

1 pacco da 20 a 60 Kg - € 55,00

Il costo per spedire un pacco tramite i servizi speciali è calcolato in base a peso e dimensioni del pacco da spedire, dal luogo di ritiro, dal luogo di consegna, e dal tipo di servizio richiesto (tra servizio standard con consegna in 3-4 gg lavorativi o tra il servizio via aerea con consegna in 24h) infatti per questa tipologia di servizi di spedizione è necessario richiedere un preventivo gratuito non impegnativo tramite gli appositi moduli online.

Come spedire un pacco

Spediamo un pacco, come fare:

Spedire un pacco online può risultare alquanto complicato, ma se osserviamo nel dettaglio i vari passaggi in pochi minuti di tempo, possiamo portare a termine tutta la procedura di spedizione.

Per prima cosa è necessario conoscere il luogo di destinazione tra Italia oppure Europa, una volta selezionato, ci troveremo a video un modulo di spedizione, dove verranno chiesti i seguenti dati:

1) Indirizzo completo del mittente

2) Giorno di ritiro a domicilio

3) Indirizzo completo del destinatario

4) Peso, dimensioni e contenuto di uno o più pacchi

Una volta compilato il modulo con i dati riportati è possibile confermare la spedizione mediante il pagamento online tramite PayPal, dov’è possibile acquistare una spedizione confermando il pagamento tramite carta di credito, carta prepagata, oppure account PayPal.

Da pagamento effettuato riceveremo una mail di conferma e successivamente un ulteriore email contenente tutte le informazioni di spedizione quali, il giorno di ritiro a domicilio e la fascia oraria in cui sarà effettuato, il numero di ritiro, il numero di tracking (per monitorare la spedizione online in tempo reale in tutti i suoi spostamenti) e le etichette di spedizione che sarà necessario stampare ed applicare sul pacco.

Il giorno programmato come giorno di ritiro nella fascia oraria indicata nella mail, un corriere espresso si recherà all’indirizzo di ritiro per prelevare il pacco a domicilio, e consegnarlo a domicilio all’indirizzo di destinazione entro i tempi prestabiliti in base al servizio di spedizione selezionato.

cerca spedizioni

Pacco spedito, come seguirlo:

Una volta che il pacco è stato ritirato a domicilio, tramite l’apposita pagina cerca spedizioni in base alla compagnia di spedizione del corriere espresso a cui è stata affidata la vostra spedizione sarà possibile monitorare in tempo reale lo stato della vostra spedizione seguendo ogni spostamento, visualizzando il presunto giorno di consegna a domicilio, inoltre incluso nel sistema di tracciamento spedizioni vi sono incluse le comunicazioni via mail, riguardo agli spostamenti, avvisi, giacenze e certificazioni di avvenuta consegna.

Spediamo un pacco, con quale corriere:

I corrieri espressi utilizzati da SpedireSubito.com sono molti e differenti, per le spedizioni dei nostri clienti selezioniamo vari corrieri espressi, in base alla tipologia di spedizione che necessitano, tutti esperti nel settore dei trasporti che servono tutte le zone dell’Italia e dell’Europa senza alcun problema, come per esempio: UPS, DHL, FEDEX, TNT, ed altri vettori.

corriere espresso

Perché il corriere espresso e non la posta tradizionale:

Una spedizione effettuata tramite corriere espresso a differenza di una spedizione effettuata attraverso la posta tradizionale ha tempi di consegna rapidi e una spedizione tracciata in tempo reale, a differenza della posta tradizionale dove i tempi di consegna sono lenti e non per tutte le spedizioni vi è la possibilità di tracciamento della spedizione; i prezzi per spedire tramite corriere espresso possono risultare tra l’altro molto convenienti rispetto alla posta tradizionale, ed un servizio sicuramente più professionale.

Per questo motivo è consigliato effettuare la spedizione con corriere, in quanto oltre ad i tempi di consegna veloci e la tracciabilità in tempo reale, hanno un servizio di gestione e smistamento delle spedizioni molto più sicuro e professionale rispetto a quello della posta tradizionale, garantendo sicurezza, affidabilità ed un servizio di qualità per tutti le persone che acquistano tali servizi di spedizione pacchi.

ritiro e consegna a domicilio

Perché spedire col web e non all’Ufficio Postale:

Spedire tramite il web può risultare molto conveniente, in quanto effettuando una spedizione online evita di recarsi presso un ufficio postale, attendere in fila il proprio turno, e spedire tramite un servizio postale tradizionale con costi di spedizione che non sempre possono essere considerati convenienti.

Il ritiro e la consegna avvengono a domicilio, evitando al mittente ed al destinatario di effettuare spostamenti per consegnare o ritirare il pacco presso l’ufficio postale più vicino, evitando di perdere tempo prezioso, in questo metodo alternativo si può spedire da casa o dal proprio ufficio, semplicemente a portata di click con il metodo “spedireweb”.

Qualora il mittente della spedizione o il destinatario non fossero reperibili a domicilio per il ritiro o per la consegna (se il pacco non supera i 20kg ed il lato massimo non supera gli 80cm) possono portare presso gli appositi Access Point per fare ritirare il pacco, o richiedere la consegna del pacco presso una di queste strutture.

NB:

Nel caso necessitate di consegnare il pacco presso un Access Point per il ritiro, o di richiedere la consegna presso queste strutture, vi invitiamo a contattare anticipatamente la nostra assistenza clienti.