Parcel tracking: come funziona

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Parcel tracking, che tradotto dall'inglese vuol dire tracciare pacco. È il servizio di monitoraggio spedizioni che vi permette di conoscere in tempo reale dove si trova la vostra spedizione. Vi tiene informati in modo dettagliato di tutti i vari spostamenti che sta affrontando la vostra spedizione, dal ritiro del pacco (mittente) fino alla consegna (destinatario). SpedireSubito questo servizio lo offre in modo del tutto gratuito incluso nei costi di spedizione. Per conoscere la tracciabilità del vostro pacco vi basterà semplicemente inserire nel sito del corriere che ha preso in carica la vostra spedizione il codice personale di tracciabilità che vi verrà fornito direttamente nella vostra email subito dopo che è stata fatta la richiesta di spedizione. I tempi di spedizione tra ritirare a domicilio e consegna, con SpedireSubito sono sempre puntuali e super efficienti. Tra le 24 e le 48 ore per le spedizioni sul territorio Italia, tra le 48 e le 72 ore per la spedizione Europa. Può capitare che qualche spedizione per motivi di traffico logistico possa ritardare di alcune ore. O perché la località da raggiungere geograficamente risulta essere più complessa, così con il parcel tracking di SpedireSubito l'utente può perfettamente conoscere la posizione attuale dove si trova il suo pacco. O i suoi pacchi. Chi ha dimestichezza con le spedizioni sa benissimo come usare il servizio di global tracking spedizioni. Per chi ha poca dimestichezza SpedireSubito vi dà delle dritte in merito, delle coordinate. Avete affidato a noi di SpedireSubito la vostra spedizione? Bene. SpedireSubito per chi non conosce il nostro operato, è broker nelle spedizioni espresse. Ci avvaliamo da anni dei corrieri espressi più noti del panorama logistico. Quindi quando vi rivolgete a noi per le vostre spedizioni, potete anche richiedere da chi corriere volete che venga preso in carica la vostra spedizione. Esempio, GLS, UPS, TNT, SDA, etc.

Corriere espresso, come rintraccio il mio pacco

Con SpedireSubito non avrai mai problemi a rintracciare il tuo pacco, la tua merce. Lo rintracci attraverso il servizio messo a disposizione in modo del tutto gratuito facendo riferimento al tasto "cerca spedizioni" direttamente dal nostro sito ufficiale. O se preferite potete contattare telefonicamente o via chat il servizio clienti dell'azienda di uno dei corrieri espressi che vi abbiamo citato poco fa, che hanno in carico il vostro ordine di spedizione, e vi saranno date tutte le informazioni verbalmente sullo stato di spedizione. SpedireSubito con il servizio ricerca spedizioni, da la possibilità all'utente di poter controllare in un’unica pagina, la tracciabilità di un pacco o di più spedizioni avendo in atto più consegne effettuate da diverse compagnie di corriere espressi. Un servizio davvero unico nel suo genere messo a disposizione da SpedireSubito. Per usufruire del servizio vi basta avere il nome della compagnia che sta trasportando il vostro pacco e il numero di tracking assegnatovi. Una volta inseriti i dati il sistema di ricerca spedizioni vi porterà in modo automatico direttamente al sito del corriere che sta trasportando i vostri pacchi. Vi uscirà in tempo reale il percorso che sta effettuando il vostro pacco. Nel monitoraggio tracking, sarete avvisati anche dell'avvenuta consegna una volta arrivato a destinazione. Il nostro sistema con opzione cerca spedizioni, oltre ad essere del tutto gratuito ed attivo h24, vi fornisce anche utili consigli su come imballare una spedizione. Per le tue spedizioni online, spedisci con SpedireSubito. È facile e veloce. Fai tutto dal nostro sito che è molto intuitivo. Puoi richiedere il servizio ritiro e consegna a domicilio. Per qualsiasi informazione ti basta cliccare alla voce assistenza spedizioni per i clienti. O se preferisci telefonarci ci puoi chiamare al numero di telefono che vedi presente nel nostro sito. Un nostro consulente ti seguirà passo a passo in modo molto attento. Ti ricordiamo che i nostri uffici sono attivi tutti i giorni dal lunedì, al venerdì. Dalle ore 9, alle ore 18.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social