Spedire un pacco low cost

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Come spedire un pacco low cost

Che tu debba spedire all’estero oppure spedire in ItaliaSpedireSubito può aiutarti a trovare il giusto corriere espresso per spedire un pacco low cost. SpedireSubito è un servizio di spedizione di pacchi economico, professionale e sicuro che si avvale dei migliori corrieri espressi mettendo a disposizione dei propri clienti tariffe per spedire low cost per spedire un pacco.



Se vuoi spedire un pacco economicamente tramite corriere espresso, di seguito ti illustreremo diverse opzioni per spedire un pacco low cost:

  • Scegliere un servizio di spedizione economico: alcuni corrieri e compagnie di trasporto offrono tariffe più convenienti rispetto ad altri, quindi può essere utile fare un confronto dei prezzi per trovare il servizio più adatto alle proprie esigenze.

  • Scegliere una modalità di trasporto meno costosa: ad esempio, spedire un pacco via terra può essere meno costoso rispetto alla spedizione aerea.
  • Scegliere una modalità di consegna meno costosa: ad esempio, optare per una consegna standard anziché per una consegna espresse può ridurre il costo della spedizione.
  • Fare una spedizione multipla: se si hanno più pacchi da spedire, potrebbe essere conveniente fare una spedizione multipla anziché spedire i pacchi singolarmente.
  • Fare una spedizione regolare: alcuni corrieri offrono tariffe scontate per le spedizioni regolari, quindi se si ha bisogno di spedire pacchi con frequenza potrebbe essere conveniente stabilire un accordo con un corriere.


Aspetti importanti per spedire low cost

Se il tuo obiettivo è spedire low cost, devi tenere in considerazione alcuni aspetti importanti della spedizione per non incorrere in costi extra:

Se devi spedire un pacco low cost, su SpedireSubito puoi calcolare il costo della tua spedizione utilizzando il form ad inizio pagina oppure richiedere un preventivo direttamente a un corriere.




Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social