Scegliere l’orario di ritiro e di consegna a domicilio dei corrieri

Ogni cliente ha le sue esigenze, le sue abitudini, i suoi orari si sanno. Capita quindi che un utente chieda se è possibile scegliere l’orario di ritiro del pacco.  In questo articolo SpedireSubito.com ti dirà prima di tutto che, un cliente è cliente, e quindi si cercherà di accontentare sempre le sue esigenze ove vi è possibile.

Quanto tempo impiega un pacco con corriere espresso?

Una delle domande che più si chiedono le persone in ambito di spedizione è quanto tempo ci mette un pacco ad arrivare? Questa è una domanda che solitamente se la pone chi è nuovo del panorama delle spedizioni online.  Chi ha dimestichezza con le spedizioni online, conosce già il tutto, tempi di spedizione, e tempi di arrivo.

Perché spedire un pacco con corriere?

In questo articolo parleremo di un argomento dove spesso tante persone si autopongono la domanda perché spedire un pacco con corriere?  Sono le persone che forse fino ad oggi non si sono mai rivolti ad un corriere per spedire i loro pacchi, e quindi capita che vanno in conflitto a tale domanda. 

Posso assicurare oggetti, pacchi, merce da spedire?

In questo articolo SpedireSubito.com ti parlerà attraverso un semplice tutorial, per capire come assicurare gli oggetti, i pacchi o merce spedita.

Se il contenuto della spedizione che andrete a spedire ha un certo valore, allora potremmo dire certo che SI.  Se invece andrete a spedire qualcosa che ha un valore modesto, potete anche evitare, pagherete solo un costo aggiuntivo di assicurazione. Capita di spedire oggetti, che hanno più valore affettivo, sentimentale, che economico. E quindi l’utente non sa come gestire la spedizione, soprattutto se non ha dimestichezza con gli spedizionieri.

Come risparmiare sulla spedizione?

In questo articolo ti parleremo di come risparmiare sulla spedizione.  Noi di spediresubito.com   ogni volta che ci viene chiesto di come risparmiare sulla spedizione, partiamo da un concetto base, e cioè che tu sia un privato o un'azienda, se hai una attività, che possa essere sia essa online o offline, che prevede la vendita a distanza di prodotti fisici, i tuoi profitti sono almeno in parte legati ad un fattore di quanto spendi nelle spedizioni.!