Pacco in arrivo

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Il momento in cui arriva un pacco è sempre carico di curiosità, con il desiderio di aprirlo e scoprire quello che c’è al suo interno. Questo però è l’ultimo di una serie di step che certificano la spedizione, dall’acquisto al trasporto degli eventuali corrieri, fino allo spostamento nei centri di raccolta

Negli ultimi anni, i corrieri leader si sono aggiornati con un sistema avanzato di tracciabilità che dà la possibilità di seguire il pacco in arrivo con un tracking numberdedicato. Se si inserisce il codice nella pagina di SpedireSubitoricerca spedizioni, ad esempio, si può tenere traccia di tutto il viaggio del pacco spedito. 

La risposta di aggiornamento è repentina, per questo se il pacco in arrivo dovesse risultare smarrito, tutti i sistemi di competenza lo sapranno immediatamente, così da avvisare mittente e destinatario circa l’accaduto. 

Una volta che sulla ricerca comparirà il titolo “pacco in arrivo” (o in consegna), vorrà dire che il pacco sarà all’ultimo step del percorso e pronto per essere lasciato nell’indirizzo di destinazione. Le tempistiche di arrivochiaramente differiscono in base alla proposta di spedizione scelta, ma grazie al sistema di tracciamento sarà possibile organizzarsi in anticipo per evitare di evadere la consegna. 



Pacco in arrivo con SpedireSubito

Spedire un pacco con SpedireSubito è semplice ed efficace, soprattutto per il controllo del pacco in arrivo. Una volta compilato il form con le specifiche del pacco, come peso, dimensioni, indirizzi di mittente e/o destinatario, il sistema proporrà varie soluzioni di spedizione grazie al comparatore di spedizioni. I costi e le tempistiche potranno essere scelti dal mittente su un’ampia offerta di servizi, come la spedizione comodamente da casao il ritiro in punti di consegna che non siano l’abitazione o l’ufficio del destinatario. 

Una volta organizzato il tutto, bisognerà scrivere la tipologia di contenuto del pacco e selezionare le modalità di pagamento. Una notifica di avvenuto completamento del piano per spedire un pacco sarà inviata alla mail del mittente, che non dovrà fare altro che aspettare un messaggio per avvenuta ricezione del pacco in arrivo. 

Un servizio di shipping online, quello di SpedireSubito, rapido ed economico per ogni tipo di spedizione. 




Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social