Come spedire con Wallapop

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Per spedire con Wallapop dopo aver ricevuto un'offerta d'acquisto da un potenziale acquirente, il venditore ha un massimo di 24 ore per decidere se accettare o meno la proposta. Quando il venditore accetta l'offerta deve occuparsi della spedizione dell'articolo venduto, e ci sono due procedure possibili

La scelta della procedura di spedizione dipende dal metodo di ritiro preferito da parte del venditore. Una volta che l'acquirente riceve il pacco e conferma di aver ricevuto la merce in buone condizioni, i soldi della vendita vengono automaticamente accreditati nel portafoglio virtuale del venditore; ma vediamo nel dettaglio come assicurarci che la merce arrivi a destinazione in modo rapido e sicuro.



Spedire con Wallapop: come funziona e limiti di peso

tariffe spedizione wallapop corrieri

Fonte: Wallapop


Com’è possibile notare dalla tabella sopra riportata con Wallapop è possibile spedire solo in alcune aree geografiche e con specifici limiti di peso e dimensioni, di conseguenza se il vostro pacco supera il peso massimo o le dimensioni massime, purtroppo non vi sarà possibile spedire con i corrieri proposti ed integrati con Wallapop.

Con SpedireSubito puoi evitare questi limiti e spedire in Italia, Europa e all’estero ma anche importare dall’estero all’Italia, qualsiasi tipologia di imballo come: pacchi, buste e pallet il tutto con i migliori corrieri espressi ed a prezzi chiari e convenienti con ritiro a domicilio o consegna ad un punto di ritiro.



Spedire su Wallapop: consigli per imballare la merce

Su Wallapop puoi vendere qualsiasi tipologia di merce, se hai effettuato una vendita e non hai mai spedito, ti consigliamo di consultare le nostre guide su come spedire ed imballare gli oggetti più venduti su Wallapop, quali:

Così da comprendere come gestire al meglio la procedura di imballaggio della tua merce e la procedura di spedizione online tramite corriere espresso.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: eCommerce

Condividi sui social